Autore Topic: I post più belli del forum  (Letto 1578 volte)

Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I post più belli del forum
« il: 25 Maggio 2007, 10:16:39 am »
Molto spesso mi diverto a riguardare i vecchi post del forum.

Lo faccio perché mi sono perso i primi mesi di vita dal cambiamento di schema e mi piace riattaccare il filo dei discorsi e osservare i comportamenti di ognuno.

Sono riuscito di recente, quasi per caso, anche ad aprire il vecchio forum e rileggere alcuni vecchissimi post, in un periodo in cui intervenivo poco ma seguivo molto attentamente quello che succedeva.

Ci sono stati pezzi bellissimi, come quello poetico di Paolo? non ricordo il nome anche se l'ho letto ieri, di Cammarata, con la partita di calcio sotto il sole d'agosto. Da brividi. Alcuni post gustosi come i dibattiti tra Gaspare e Aci piccola capitale oppure il botta e risposta tra Gravina piccola capitale e Tribunale del popolo, davvero strepitoso. Anche qualche siparietto con Mauro Spina non è male.

Nel complesso i più lucidi sono sempre Templare e Sergio, ma i post più belli tra quelli che ho riletto sono Autocritica di Marco 69 e il solito Sliding Doors. So che ai catanesi non piace, ma è divertente e malinconico al tempo stesso. Lui stesso ammette che l'ultima frase poteva evitarla.

Altre proposte?

Ciao.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 705
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I post più belli del forum
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2007, 03:53:07 pm »
Beh, effettivamente "sliding doors" mi era venuto proprio bene. Destò polemiche proprio perché era venuto sin troppo divertente e incisivo (e perché diceva la verità, che fa male).
Ricordo vagamente quello della partita di pallone, ma ricordo che mi aveva colpito per la sua intensità. Mi aveva ricordato il giovane Testa Dura, che giocava a pallone sui campetti di Pisano...
Devo ripassare i vecchi post per dati qualche altra imbeccata.
Ottima iniziativa, molto acese.
Ciao.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I post più belli del forum
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2007, 10:10:09 am »
Beh, effettivamente "sliding doors" mi era venuto proprio bene. Destò polemiche proprio perché era venuto sin troppo divertente e incisivo (e perché diceva la verità, che fa male).
Ricordo vagamente quello della partita di pallone, ma ricordo che mi aveva colpito per la sua intensità. Mi aveva ricordato il giovane Testa Dura, che giocava a pallone sui campetti di Pisano...
Devo ripassare i vecchi post per dati qualche altra imbeccata.
Ottima iniziativa, molto acese.
Ciao.

Sure stubborn head...your topics are excellent and very significant, you deserve a job as journalist =D>why don`t you try to send your CV to the Corriere Della Sera :-\

Dai se ci provi magari ci riesci pure testadura, l`Italia ha bisogno di gente come te

Offline fabs

  • Utente
  • *
  • Post: 35
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I post più belli del forum
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2007, 12:40:09 pm »

Beh, devo dire che testa dura e' molto divertente. Mi fa' proprio ridere quando si affanna afare una distinzione tra Acesi e Catanesi.
Si sara' accorto che Acireale e' in provincia di Catania? O magari preferirebbe essere in provincia di Messina...
Certo che sta sorta di 'campanilismo dei poveri' mi fa tanta tenerezza. Non sarebbe invece piu' opportuno stare tutti uniti e remare verso la stessa direzione, visto che sta zattera sta prorio affondando.
Riguardatevi.









Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I post più belli del forum
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2007, 02:07:17 pm »

Beh, devo dire che testa dura e' molto divertente. Mi fa' proprio ridere quando si affanna afare una distinzione tra Acesi e Catanesi.
Si sara' accorto che Acireale e' in provincia di Catania? O magari preferirebbe essere in provincia di Messina...
Certo che sta sorta di 'campanilismo dei poveri' mi fa tanta tenerezza. Non sarebbe invece piu' opportuno stare tutti uniti e remare verso la stessa direzione, visto che sta zattera sta prorio affondando.
Riguardatevi.

Sono pianamente d`accordo con te Fabio e` assurdo un campanilismo tra Catania e Acireale secondo il mio modesto punto di vista queste persone non sono normalissime