Infine esorto a smetterla con la svendita di Toni, in quanto anche Zamparini ha capito l'errore che ha commesso e non credo che abbia poi svenduto altri calciatori. Ditemi degli ex Rosanero chi è che si è rivelato un errore venderlo??????????
Mutarelli, Morrone, Filippini...
Comunque non vedo perchè uno che accetta questo Presidente, deve essere per forza un suo "SERVO"!!!!!!!!
Perchè lo accetta a testa bassa e corpo supino, qualsiasi cosa egli dica o faccia...
Anch'io mi auguro che Zamparini rimanga a lungo a PALERMO, quantomeno sappiamo di poter lottare nelle prime posizioni, poi chissà se per fortuna o bravura, venga fuori qualche trofeo.
Beato te che sei così ottimista...
Io, invece, non la vedo così.
Non ho la controprova che chi venga dopo di lui possa fare meglio, ma guardando al presente, mi sembra che di alternative migliori non c'è ne stanno.
No, infatti Zamparini svendendo giocatori ed acquistando giovani scommesse, ogni anno, vince lo scudetto del pollo!
Certamente se a fine agosto, vedrò una campagna acquisti fatta tutta di cessioni eccellenti e acquisti mediocri, sarò il primo a criticare l'operato della società,
sarebbe troppo tardi, quando il danno è già stato fatto.
ma attualmente mi pare che si voglia cedere Caracciolo,brienza,e brocchi vari ed acquistare calciatori emergenti e che hanno voglia di giocare a PALERMO e per il PALERMO.
Di Michele, Barzagli, Zaccardo, Corini li chiami brocchi?
Quando si fischia la squadra è ovvio che anche una percentuale di quei fischi vengono indirizzati alla società in quanto anche lei ha le sue colpe (ne abbiamo già discusso), però ( e questo non lo dico io) nel calcio il primo ad essere bersagliato e sempre l'allenatore. Se si aggiunge tutte le "belle dichiarazioni di COLPA" di Guidolin il gioco è fatto!!!!!!!!!!
A me sembra, invece, che quando si fischia, lo si fa solo all'indirizzo di un singolo giocatore (vedi Caracciolo) o dell'allenatore e mai all'indirizzo di Sua Maestà (almeno qui, a Palermo).
Ciao
MI ARRENDO!!!!!!!!!!!!
Accetto il tuo pensiero, ma mi spiace non lo condivido!!!!!!!
Non mi sembra che abbiamo SVENDUTO Mutarelli e Morrone e poi se mi dici che i Filippini valgono più di Bresciano e Simplicio, allora mi scuso perchè io non ne capisco di calcio.
Non è vero che qualsiasi cosa dica il Presidente venga accettato da tutti, ANZI alle volte lo ignoro e lo condanno (ti ricordi la mia critica quando disse che voleva un allenatore allegro?)
L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!!!!!!!!!!
Oltre allo scudetto del "Pollo" (qualificazione Uefa) vorresti che vincessimo qualche altro scudetto??????? magari quello della serie A Tim ?????????
Se riesci ad intervenire tu (mettici pure i soldi) per la prossima campagna acquisti sarei FELICISSIMO, anche perchè ho letto sempre i nomi che tu hai fatto e non ho dubbi che metteresti su uno squadrone con Lippi allenatore e giocatori da Real Madrid!!!!
Di Michele, Barzagli e Zaccardo voglione andare via, mentre per Corini si è gia parlato.
Potrebbe essere facile trattenere il solo Zaccardo, ma gli altri ormai preferisco che li ceda che vederli giocare per conto proprio e vedremo da chi verranno sostituiti.
Per quanto riguarda i fischi alla società, non vivendo a PALERMO, non posso essere preciso, ma detto anche da Voi, mi sembra che il popolo ROSANERO non abbia COMPLETAMENTE assolto l'operato di Zamparini nel girone di ritorno. Ora i fischi li prende chi stà allo stadio, ma è ovvio che vengono fatti a tutti, magazzinieri esclusi.
TI RIPETO CHE E' SOLO IL MIO PENSIERO, CHE PUO' NON ESSERE CONDIVISO!!!
SALUTI