SONO D'ACCORDO CON TEMPLARE!!!!!!!!!!!!
Mi piace scriverlo, anche perchè non avendo il pc a casa, mi connetto solo ora e ho letto Alex e Capo da una parte e Templare dall'altra, pertanto mi sembrava corretto non lasciare solo Templare a difendere la società, che secondo me ha fatto tutto bene, tranne non mandare via subito Guidolin.
Per l'attuale campagna acquisti, aspetterò anch'io il 31 agosto, ma in ogni caso sono certo che avremo una squadra competitiva.
Il mio non è solo "ottimismo", ma "AMORE" per questa società che annualmente ha portato a PALERMO grandi giocatori, pertanto non vedo per quest'anno tutte queste cessioni importanti e acquisti di giocatori "scarsi".
RAGIONIAMO UN PO': Il PALERMO avrà anche quest'anno una squadra forte, magari non da champions, ma che almeno riesca ad andare avanti nelle coppe e stare a ridosso delle prime quattro.
A ME BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!
SALUTI
PS: della serie essere SIGNORI: Guardate Deschamp come si è dimesso subito non appena si è sentito tradito dalla società, invece Guidolin ha preferito restare li dov'era, attaccato da tutti, ma lui non si sentiva responsabile. UN PIZZICO DI DIGNITA' doveva portarlo ad indire una conferenza stampa, "sputando" il rospo (se lo aveva) e DIMETTERSI!!!!!!!!!!