Cugino Maru Spina...
Mi meraviglio. Ma come, io faccio di tutto perché la nostra comune zia Venerina non l'opinione su di te, e tu sei così, come dire, caustico...
Non ti fare venire gli attacchi di bile, lo so che la verità fa male, ma non c'è alcun motivo di regire scompostamente, gridando al lupo, al lupo, e cercare di mutare i termini della questione.
Quello che sarebbe accaduto, e anche quello che accadrà, lo avevo già previsto da tempo, lo sai benissimo. Non faccio altro che ricordartelo. Ti ricordi il topic sul buon nome della Sicilia? Avevo esattamente pronosticato quello che è accaduto. Ti ricordi "Sliding Doors" (chiuso, chissà perché, dalla Direzione, che incolpi di essermi vicina), in quel topic facevo notare come pulvirenti abbia fatto un clamoroso autogol di immagine a prendere il Catania. Evidentemente la pensa anche lui così, sennò non avrebbe tirato il freno a mano e esposto la freccia per l'uscita.
Non ti accontenti più di prendertela con me, ma te la prendi con tutti, compreso Sergio, colpevole, evidentemente, di sportività e fair play (guarda che non sono dei delitti!).
Te la prendi anche con la Direzione, che evidentemente deve aver bannato uno dei tuoi soliti post "sopra le righe". Ce l'hai con loro perché "la sicilia" ha pubblicato un articolo in cui è scritto (non me lo sono certo inventato) che lomonaco chiuderà alla fine dell'anno il rapporto con il Catania e che Marino (anche lui in uscita) dirà la sua verità?
Vuoi bannare anche "la sicilia"? Massì, solo "la gazzetta di Maru Spina" in edicola.
Sii serio.
Comunque io ti voglio bene e non voglio litigare con te, sia perché sei mio stretto parente, sia perché non mi piace sparare contro la Croce Rossa (mi sa che il ct ha perso anche oggi).
Facciamo la pace e stammi bene.
Ti vorrei chiedere solo una cosa. Perché ti dà così fastidio il topic in cui si parla dell'Acireale? Io non chiedo di chiudere quelli in cui si parla del Catania. O no?
N.B. Ivan, ma un tempo non ti ero simpatico?