scusami Gaspare,
ma a te cosa interessa di più del catania, la parte finanziaria o quella sportiva??
Se la risposta è la prima ipotesi, allora festeggiamo perchè siamo campioni d'italia!No...effettivamente l'aspetto finanziario, conti in regola, bilanci attivi, sono bazzecole...del resto le squadre si costruiscono con le chiacchiere...hai ragione!
Quant'è bello avere, invece, lo squadrone milionario, quello coi "nomi" e poi ritrovarsi qualche anno dopo in una sciara vicino Gravina a pregare la signora che stende i panni vicino al campo per farci ridare il pallone che le ha infangato le lenzuola...
...azz! E io che non ci avevo pensato...
Se invece è la seconda, allora come nel famoso film in cui troisi recitava insieme a benigni, non ci resta che piangere!!!Già...è vero! Non ci resta che piangere. Effettivamente con Pulvirenti ci sono voluti 20 anni per arrivare in A
....
Finalmente,ammuttuni e ruzzuluni, che l'abbiamo conquistata è da
ottobre...anzi che dico, è da agosto
che siamo penultimi...
Un fallimento totale questa gestione....che disgrazia, non ci bastava Scapagnini a questa città...
Non pensavo che in questo forum, sopratutto sponda jonica, ci fossero tanti novelli De Coubertin.L'importane è che i conti (finanziari) tornino.Finanziari, appunto...specifichiamolo sempre, perchè quelli tecnici, come detto prima, sono da piangere...
Comunque ai Decubertiniani fate da contraltare voi ambiziosi, ma obiettivi, per il quale consiglio sempre al nostro Presidente di ingaggiare al posto di improbabili, nonchè incompetenti, A.D. campani che oltre a fargli risparmiare (blaaaa!! Che parolaccia!!) soldi, rafforzerebbero un altro dei suoi proggetti, l'investimento su professionalità del teritorio....
Gaspare il calcio è matematica, mi rammarica farti notare che non l'ho stabilito IO.Ah si!?...azz, quante cose che imparo leggendoti...
...mi piacerebbe sapere chi è questo scienziato che afferma una cosa simile ...e no, perchè potrei licenziarmi e vivere di totocalcio...
Comunque ad essere obbiettivi c'è un vantaggio:che alla fine della fiera NOI possiamo dire L'AVEVO DETTO, mentre qualcun'ALTRO si nasconderà dietro il solito vittimismo dando colpe per le cose andate storte a destra e a manca..........
Buona serataEh no...no, no! Di vantaggi ce n'è almeno altri due
...che leggendovi uno si ricrede sull'utilità di Sardo nell'economia del gioco del Catania...e poi che una, da voi auspicata, retrocessione vi farebbe finalmente occupare di altro, con tutti i benefici che ne avrebbe l'ambiente...
Buona giornata a te!