Autore Topic: match ball sprecato...............  (Letto 5724 volte)

appavito

• Visitatore
match ball sprecato...............
« il: 02 Maggio 2007, 06:20:28 pm »
Giusto per non smentirsi il catania, dopo il regalo ricevuto a udine, getta via la possibilità di scrivere la parola fine sul capitolo salvezza e si complica la vita con l'ultima in classifica!
Adesso dobbiamo assolutamente tirare fuori 3 punti tra empoli, milan, sampdoria e chievo.
Sperando di non doverlo fare proprio l'ultima di campionato con i veneti!
Mah, mi ritornano in mente discorsi fatti poco tempo fà sulla qualità della squadra e di certe scelte societarie..................

Offline occasionale rosanero

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: match ball sprecato...............
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2007, 06:40:05 pm »
A chi lo dici?
 Doppiamente incavolato!!!

prima xchè era il caso di mettere un piede e mezzo in serie A, secondo xchè avreste condannato l'Ascoli che dobbiamo incontrare fra 2 turni e sarebbe stato bello trovare una squadra già in B.

Toccatevi gli zebedei ma quel Catania Chievo all'ultima giornata è.....ORRIBILE!!!1

Offline Michelangelo

• Utente
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2007, 07:12:19 pm »
Giusto per non smentirsi il catania, dopo il regalo ricevuto a udine, getta via la possibilità di scrivere la parola fine sul capitolo salvezza e si complica la vita con l'ultima in classifica!

match ball sprecato............... e la concorrenza ringrazia... :$
Adesso dobbiamo assolutamente tirare fuori 3 punti tra empoli, milan, sampdoria e chievo.
Sufficienti solo sperando sulle disgrazie altrui...
Toccatevi gli zebedei ma quel Catania Chievo all'ultima giornata è.....ORRIBILE!!!1
...visione da sconsigliare ai deboli di coronarie :^(

Mah, mi ritornano in mente discorsi fatti poco tempo fà sulla qualità della squadra e di certe scelte societarie..................
Il mio consiglio: a fine campionato tutti a casa e squadra da rinnovare all'80%

appavito

• Visitatore
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2007, 08:22:45 pm »

Sufficienti solo sperando sulle disgrazie altrui...

Sì e il guaio e che a fine anno si festeggia SPESSO a tarullucci e vino....................

appavito

• Visitatore
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2007, 08:33:08 pm »

Hai proprio ragione quel catania-chievo all'ultima giornata, se i veneti saranno ancora in corsa per la salvezza, potrebbe essere letale per 2 motivi:

1)Perchè giocarsela all'ultima partita è sempre rischioso.

2)Perchè a QUALCUNO potrebbe venire la bell'idea di dare una mano ad una società con una tifoseria che in sei anni di serie A non ha MAI ROTTO I CA*ZO A NESSUNO!!!

Meditate gente, meditate.......

Offline Michelangelo

• Utente
« Risposta #5 il: 03 Maggio 2007, 12:11:55 am »

2)Perchè a QUALCUNO potrebbe venire la bell'idea di dare una mano ad una società con una tifoseria che in sei anni di serie A non ha MAI ROTTO I CA*ZO A NESSUNO!!!

Meditate gente, meditate.......

Sono pienamente del tuo stesso avviso ;-)
Per QUALCUNO il Catania è proprio un incubo e non aspetta occasione migliore per toglierselo dalle P*...

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #6 il: 03 Maggio 2007, 10:50:33 am »
Della serie: il topic dell'ottimismo!! 8D

Complimenti!! =D> =D> =D>

Si è visto dagli arbitraggi di Udine e Verona come per QUALCUNO rompiamo solo il CA...ISER  8| 8-)

Ma per favore...e per fortuna che siete voi gli obiettivi... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

appavito

• Visitatore
« Risposta #7 il: 03 Maggio 2007, 04:02:12 pm »
Della serie: il topic dell'ottimismo!! 8D

Complimenti!! =D> =D> =D>

Beh, hai ragione ,in fondo abbiamo recuperato 2 gol ed evitato una sconfitta contro una squadra che praticamente è retrocessa già da ottobre! >:(

Dove pensi si possano ottenere i punti decisivi per salvarti, domenica ad empoli?
La domenica dopo contro il milan?Ah sì il 20 maggio a genova con la samp! :-(
Ci resta, in alternativa, l'ultima gara contro il chievo, come l'anno scorso hanno fatto con l'albinoleffe per la promozione.

Certo che se non si approfitta di certe occasioni....non capiteranno più certi regali come a udine, ricordatelo Gaspare e spero vivamente di non dover rimpiangere un pareggio contro l'ultima in classifica. :^(

A presto.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #8 il: 03 Maggio 2007, 04:50:28 pm »
No Appavito, siccome hai stabilito che il calcio è matematica,  le perderemo tutte...le altre dietro le vinceranno tutte...e tu sarai felice di "l'avevo detto io"...Ok!?

Inutile dirti pure che non sono certo io a dirti che la partita con l'Ascoli è stata presa con troppa sufficenza da parte dei nostri...perchè tanto sai pure (e lo sapevi da sempre!) che in realtà siamo scarsi già da ottobre, no!? La squadra che arrivò quarta a fine girone d'andata non era il Catania....era il Liverpool travestito 8-)

Comunque a parte tutto questo volevo far notare come prima di Udine tutti avremmo fatto carte false per raccogliere 4 punti, che all'inizio del campionato tutti avremmo fatto carte false se a 4 giornate dalla fine avessimo avuto 5 punti di vantaggio sulla terzultima con 8 squadre sotto. Mai una volta che certe persone vedano il bicchiere mezzo pieno, mah.....anche perchè non sareste obiettivi, no!? 8-)

Offline ivan

• Utente
« Risposta #9 il: 03 Maggio 2007, 05:21:02 pm »
è vero che ad inizio campionato avremmo fatto carte false per avere 5 punti di vantaggio sulla terz'ultima, sono convinto che il pessimismo di molti è dovuto al fatto che non nutrono più molta fiducia in questa squadra e sopratutto in alcuni elementi, Pantanelli in testa, perche viene vista in fase calante, ed al fatto che il calendario in effetti sembra un po' difficilotto, ma anch'io vedo il bicchiere mezzo pieno, perchè a parte i 5 punti, io aggiungerei che abbiamo ben 7 squadre dietro, e le probabilità che tutte e 7 facciano più punti di noi nelle ultime 4 partite non credo siano molte, l'unica incognita che vedo negativa è l'ultima partita col Chievo se la stessa dovesse risultare decisiva, l'ideale sarebbe se bastasse un pareggio a tutte due per salvarsi o meglio ancora se noi fossimo gia salvi.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #10 il: 03 Maggio 2007, 05:48:50 pm »
IVAN  :-D :-D...se guardi anche tu il bicchiere mezzo pieno non sei obiettivo... :-D 8D

Comunque le cose che contano davvero sono queste, il perchè bisogna sostenere sempre questa società:

http://qn.quotidiano.net/calcio_mercato/2007/03/23/1953-Dopo_tragedia.shtml

Offline ciccio

• Utente
« Risposta #11 il: 03 Maggio 2007, 06:44:23 pm »
scusate se mi intrometto a dire la mia,
è ovvio che il pareggio di ieri sia una tegola sulla corsa salvezza.
Per Gaspare: è vero che con i 3 punti di udine siamo in perfetta media per quanto sperato dalle due partite ma quello che preoccupa è vedere come questa squadra al momento non dia alcuna affidabilità in termini di risultati. Sinceramente, se concedi gol come quelli concessi all'ascoli, come speri di portare a casa risultati con compagini più forti? Anch'io voglio essere ottimista, il distacco sulla terz'ultima non è male, ma il calendario che ci aspetta è negativo ed allora ti ripeto che non avere battuto l'ascoli è proprio un delitto. Ho seguito i tuoi post e vedo che dimostri una grossa fiducia in una squadra che ha viaggiato in alta classifica per tutto il girone di andata. Anch'io penso che questa stessa squadra, adesso, non può essere diventata così scarsa ma mi interesserebbe conoscere una tua spiegazione su questa metamorfosi. Io francamente non ne trovo di esaurienti .
Per Ivan: hai detto che non ti sembra probabile che 7 squadre facciano più punti di noi... ti dico sinceramente che a guardare il calendario noi di punti ne potremmo fare  1 o 2 ed allora...
Speriamo bene comunque

appavito

• Visitatore
« Risposta #12 il: 03 Maggio 2007, 07:32:34 pm »
scusami Gaspare,
ma a te cosa interessa di più del catania, la parte finanziaria o quella sportiva??

Se la risposta è la prima ipotesi, allora festeggiamo perchè siamo campioni d'italia!

Se invece è la seconda, allora come nel famoso film in cui troisi recitava  insieme a benigni, non ci resta che piangere!!!

Non pensavo che in questo forum, sopratutto sponda jonica, ci fossero tanti novelli De Coubertin.L'importane è che i conti (finanziari) tornino.

Gaspare il calcio è matematica, mi rammarica farti notare che non l'ho stabilito IO.

Comunque ad essere obbiettivi c'è un vantaggio:che alla fine della fiera NOI possiamo dire L'AVEVO DETTO, mentre qualcun'ALTRO si nasconderà dietro il solito vittimismo dando colpe per le cose andate storte a destra e a manca..........

Buona serata

Offline ivan

• Utente
« Risposta #13 il: 03 Maggio 2007, 07:46:29 pm »
Effettivamente mi sono espresso male, intendevo dire che mi pare improbabile che tutte e 7 facciano più punti del Catania come classifica finale, forse adesso sono stato
piu' chiaro.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #14 il: 04 Maggio 2007, 12:47:13 pm »
scusami Gaspare,
ma a te cosa interessa di più del catania, la parte finanziaria o quella sportiva??

Se la risposta è la prima ipotesi, allora festeggiamo perchè siamo campioni d'italia!

No...effettivamente l'aspetto finanziario, conti in regola, bilanci attivi, sono bazzecole...del resto le squadre si costruiscono con le chiacchiere...hai ragione!

Quant'è bello avere, invece, lo squadrone milionario, quello coi "nomi" e poi ritrovarsi qualche anno dopo in una sciara vicino Gravina a pregare la signora che stende i panni vicino al campo per farci ridare il pallone che le ha infangato le lenzuola... 8D...azz! E io che non ci avevo pensato...

Se invece è la seconda, allora come nel famoso film in cui troisi recitava  insieme a benigni, non ci resta che piangere!!!

Già...è vero! Non ci resta che piangere. Effettivamente con Pulvirenti ci sono voluti 20 anni per arrivare in A  8D....

Finalmente,ammuttuni e ruzzuluni, che l'abbiamo conquistata è da
ottobre...anzi che dico, è da agosto 8D che siamo penultimi...

Un fallimento totale questa gestione....che disgrazia, non ci bastava Scapagnini a questa città... 8D

Non pensavo che in questo forum, sopratutto sponda jonica, ci fossero tanti novelli De Coubertin.L'importane è che i conti (finanziari) tornino.

Finanziari, appunto...specifichiamolo sempre, perchè quelli tecnici, come detto prima, sono da piangere...

Comunque ai Decubertiniani fate da contraltare voi ambiziosi, ma obiettivi, per il quale consiglio sempre al nostro Presidente di ingaggiare al posto di improbabili, nonchè incompetenti, A.D. campani che oltre a fargli risparmiare (blaaaa!! Che parolaccia!!) soldi, rafforzerebbero un altro dei suoi proggetti, l'investimento su professionalità del teritorio.... 8D

Gaspare il calcio è matematica, mi rammarica farti notare che non l'ho stabilito IO.

Ah si!?...azz, quante cose che imparo leggendoti...  8|...mi piacerebbe sapere chi è questo scienziato che afferma una cosa simile ...e no, perchè potrei licenziarmi e vivere di totocalcio... ;-)

Comunque ad essere obbiettivi c'è un vantaggio:che alla fine della fiera NOI possiamo dire L'AVEVO DETTO, mentre qualcun'ALTRO si nasconderà dietro il solito vittimismo dando colpe per le cose andate storte a destra e a manca..........

Buona serata

Eh no...no, no! Di vantaggi ce n'è almeno altri due 8D...che leggendovi uno si ricrede sull'utilità di Sardo nell'economia del gioco del Catania...e poi che una, da voi auspicata, retrocessione vi farebbe finalmente occupare di altro, con tutti i benefici che ne avrebbe l'ambiente... 8D ;-)

Buona giornata a te!