Autore Topic: MASCARA...una parziale delusione  (Letto 1533 volte)

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MASCARA...una parziale delusione
« il: 29 Aprile 2007, 10:12:50 pm »
il nostro talentuoso concittadino...di provincia......quest'anno ha avuto la grande occasione per ritagliarsi un posto tra le sorprese di questa stagione...purtroppo a parte qualche partita,tra infortuni squalifiche e brutte partite il nostro mascarinho ha deluso...anche oggi si e' letteralmente divorato 2 goal fatti e nn e' la prima volta......speriamo che il prossimo anno con 1 stagione di esperienza in piu' e con il calore del nostro cibali possa sbloccarsi e portarci in posizioni di classifica piu' tranquille e senza patemi.....

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: MASCARA...una parziale delusione
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2007, 09:46:29 am »
Ieri per la verità tutti i giocatori sembravano bloccati, quasi avessero paura di vincere......!!!!!!!!!!! Il fatto è che la difesa della squadra non dà sufficienti garanzia di tenuta, tant'è vero che è la difesa più battuta della serie A; per questo nessun giocatore è tranquillo, neppure in attacco.
Fortuna che la sorte, almeno questa volta, ci ha aiutati.
Certo ieri Mascara non ha brillato, però la indubbia classe di cui è dotato gli consente, in ogni momento, quel colpo geniale che solo pochi giocatori sanno eseguire. E poi non ti scordare che il calcio di rigore l'ha procurato proprio Mascara!
« Ultima modifica: 30 Aprile 2007, 07:09:09 pm da Redazione »

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: MASCARA...una parziale delusione
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2007, 11:43:12 am »
Tomsiver, io concordo con etneo. Il Mascara di quest'anno è stato una grande delusione. La sua immagine dei giochini nell'azione da goal contro la Lazio mi rimarrà impressa per parecchio tempo. Non é questione di difesa colabrodo, è questione di non vedere la porta. Poi non mi piace il fatto che cerca continuamente il rigore, alcune volte anche buttandosi. Perché me la prendo tanto? Perché avrebbe dei numeri da fuoriclasse, potrebbe essere un enorme valore aggiunto per il Catania, se solo avesse un po' più di testa.
A scuola i professori dicono spesso "potrebbe fare di più". Ecco, ma perché non lo fa?
« Ultima modifica: 30 Aprile 2007, 07:09:50 pm da Redazione »