c'è poco da ridere caro Michelangelo, la nostra Agatha è proprio vendicativa.
In merito ho notato dei riscontri molto significativi.
Hanno cominciato i tarantini ai tempi della promozione in B, offendendo la nostra Patrona e la città di Catania;risultato?
Precipitati negli inferi.
Li hanno imitati gli acitani l'anno scorso; risultato?
Sprofondati nella melma.
la peloro che non ha perso occasione per schierarsi contro il Catania anche in processi e contenziosi che non la riguardavano;risultato?
Intrapresa la strada di non ritorno(non mi riferisco solamente alla B)
la figc & company ? comunque finisca non la passeranno liscia.
[/quote]
Caro Gaspare non offendere la santa, che certamente a cosE molto più importanti dell'elefantino a cui pensare, per quanto riguarda il Messina ( e non peloro mio caro
) ha suoi problemi e li affronterà tutti COME è GIUSTO CHE SIA è PAGHERA PER LE MALEFATTE COMMESSE, tu pensa a quelli del tuo Catania che ne ha di molti.
Rimango stupito leggendo molti post dal tono che spesso molti di voi utilizzano e dalle cose che vengono scritte, intrise di disprezzo e vittimismo, basta!!! sembra che quello che è successo negli ultimi anni nei vari stadi in cui i vostri ultrà ( CATANESI NON DELL'ALTRO MONDO ) sono stati presenti, sia frutto di una campagna di stampa, ma per favore guarda in faccia la tua realta ed affrontala e non cercare sempre le magagne in casa d'altri, prima guarda in casa tua e SOLO
QUANDO la tua casa sarà irreprensibile sotto ogni aspetto, se vuoi ergiti a sommo giudice ( E NON SAREBBE COMUNQUE IL CASO ).
CIAO