Premesso che evito ogni commento sulla partita di ieri.
Le parole sarebbe davvero superflue, è sufficiente aver assistito a questo spettacolo indecoroso.
Anche perchè io a questo punto nn mi sentirei piu di parlare di colpe e responsabilità, xchè mi pare che adesso abbiano perso la testa tutti,da Guidolin fino all'ultimo magazziniere.
Credo che nn serva più capire di chi siano le colpe.
Guidolin andrà via e pace.
Io, come altri,conserverò un gran ricordo dell'uomo,senza dimenticare che anche lui è andato totalmente in confusione,pur riconoscendogli le dovute attenuanti.
Continueremo ahimè con Zamparini.
E sarebbe altrettanto bello se il pubblico si accorgesse che questo nn potrà mai essere un Palermo da scudetto non solo se fosse rimasto Guidolin ( pericolo - almeno x qualcuno- ormai scongiurato), ma anche e soprattutto se rimarrà- e cosi è - questo presidente.
Detto ciò alex, dice bene templare,le tue mi sembrano davvero " perversioni "
Le tue aspirazioni sono legittime e probabilmente sono quelle che ognuno di noi vive nel piu profondo di se stesso.
Ma il Palermo è il Palermo alex, e Zamparini nn è nè Moratti nè Abramovich.
Lippi non verrà mai.Cosi come nn verra mai Capello,Mancini,Ferguson e Benitez.
Mettiamocelo in testa.
Per questo nn esistono allenatori attualmente liberi ai quali poter affidare la squadra dell'anno prossimo.
L'anno prossimo appunto: io preferirei un allenatore esperto,uno Zaccheroni per esempio.
Ma anche un Novellino ( che nn mi è certo simpatico)un Ranieri o altri di quel livello che adesso nn mi vengono in mente.
Mazzarri,Colantuono o Di Carlo per me sarebbe solo pericolisi salti nel buio.
Che dire,che dio ce la mandi buona...