Non potevo aspettarmi di leggere altro.
Apertamente e a tutti i costi schierati contro l'allenatore.
Non gli concedete NULLA.Nè in meriti nè in errori.
Nemmeno una parola sullo splendido primo tempo della squadra,nemmeno una.
Certo,ormai se si gioca bene per voi è merito dei giocatori,di foschi,di zamparini e chissà magari di s.rosalia.
Insomma dello spettacolo offerto a tutta italia nella prima frazione guidolin che c'entra,che meriti può avere? nessuno,ovvio.
Del secondo tempo,nettamente meno brillante,beh ovvio,i demeriti,le colpe,le responsabilità sono tutte sue.E' lui l'allenatore,è giusto.
Ha sbagliato chissà che cosa...
Non sarebbe piu giusto,piu onesto,piu serio dire (come templare ha sottolineato,pur nn facendo mancare anche lui critiche a guidolin) semplicemente che quest'inter,quando vuole,sa essere devastante,superiore ad ogni altra squadra di questo campionato.
Non sarebbe corretto ammettere che aldilà degli errori possibili di un allenatore,nel secondo tempo è entrata in campo una squadra di extraterrestri,di fronte alla quale quest'anno NESSUNO è riuscito a vincere o a mantenere il vantaggio.Ma il palermo doveva,e certo,a noi che ci frega di tutto quello che succede intorno,noi siamo il REAL PALERMO.
Parafrasando alex,già mi viene proprio da pensare che ormai molti di voi scrivano solo per provocare.
Io tanta e tale mancanza di obiettività nn l'avevo mai vista,forse nemmeno nei confronti di del neri !
Poi,continuando con le citazioni,come dice il solito equilibrato templare,posso sbagliarmi.Mah non credo di farlo,stavolta.
Se solo provaste a leggere tutto quello che avete scritto fino a qualche settimana fà trovereste decine di contraddizioni,DECINE giuro.
Nell'impostazione tattica,nella gestione dei cambi,in tutto.
Io ripeto ragazzi ne so e ne capisco sicuramente meno di voi,ma questa isteria dei tifosi nn ha precedenti.
E comunque,checchè ne diciate,per me questa resta la migliore stagione del palermo NELLA SUA STORIA.
E sarò sempre grato e riconoscente ad ogni componente di questa squadra e società.
Forse è una questione caratteriale.Una questione di riconoscenza appunto.
Adesso Colantuono.Ok.Fino a pochi giorni fa Mazzarri.
Buh.ripeto con la massima umiltà,mi chiedo:come si fa a pretendere una squadra da champions,se ci sono tifosi che giocano alle figurine da 4 mesi a questa parte.
Se ci sono tifosi che,anzichè sostenere in ogni modo la squadra nel suo momento PIù IMPORTANTE della stagione.mi parlano di Colantuono.
Perdonatemi davvero se posso sembrare aggressivo.
Ma vi reputo persone di alto livello culturale( i vostri post lo testimoniano)e nn capisco come facciate a scrivere le cose che ogni mattina sento dire al fruttivendolo sotto casa mia ( con tutto il rispetto x quel nobilissimo lavoro).
Con rispetto.
Ciao !