Autore Topic: Manchester-Roma 7-1. Chi di spada ferisce....  (Letto 3362 volte)

Offline Michelangelo

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Manchester-Roma 7-1. Chi di spada ferisce....
« il: 11 Aprile 2007, 12:48:58 am »
...di spada perisce!
Ogni riferimento a Roma-Catania è puramente casuale :-))

Offline rossazzurro

• Utente
  • **
Re: Manchester-Roma 7-1. Chi di spada ferisce....
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2007, 10:56:47 am »
Ma vorrei sapere se la partita è finita con i cori romanisti che coprivano quelli di casa? 8-)
Anche quì ogni riferimento alla lezione di tifo e orgoglio impartita all'Olimpico è casuale :-D

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2007, 11:32:54 am »
Io invece vorrei sapere se alla fine Spalletti è andato di corsa all'ingresso degli spogliatoi, a stringere la mano ad uno a uno, ai giocatori del Manchester.
Magari li ha rincuorati...... :-D
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline Michelangelo

• Utente
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2007, 01:12:33 pm »
Io invece vorrei sapere se alla fine Spalletti è andato di corsa all'ingresso degli spogliatoi, a stringere la mano ad uno a uno, ai giocatori del Manchester.
Magari li ha rincuorati...... :-D
MALATO PO CATANIA

Poveretto... non vorrei essere nei suoi panni :-D
Guarda, guarda... i titoli dei giornali di oggi ricalcano quelli del novembre scorso nei confronti del Catania... "Figuraccia..." "Valanga..." "....."
Non nascondo che la lezione del Manchester a Spalletti & c. mi ha scrollato di dosso l'onta del loro 7-0 al Catania... =D>

E dei disordini delle loro tifoserie?.... Con la disciplinare, state certi, nei loro confronti finirà tutto a tarallucci e vino... :-D
(Vedi se ti vanno a squalificare l'Olimpico... tsè...>:( )

Offline katane81

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: 11 Aprile 2007, 02:13:22 pm »
il bello è che loro la figuraccia l'hanno fatta a livello europeo... 7 puppette in eurovisione! ROTFL  ::) ::) ::)

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2007, 02:28:22 pm »

Della serie ORA MI SCIARRIU KU TUTTI :-)) :-))

Spalletti è stato un Signore quando nel dopo Roma Catania ha stretto la mano ai giocatori rossazzurri (e penso che non si sarebbe scandalizzato se ieri sera anche il suo collega Ferguson avesse fatto la stessa cosa). Io l'ho apprezzato molto. Peccato che ci siano tifosi che, accecati da rossazzurritudine, vedono marcio ovunque confondendo un gesto espressivo di sincera solidarietà con atteggiamenti derisori nei confronti di colleghi di lavoro. Il calcio è fatto anche di risultati con 7 gol all'attivo, specie se si gioca in casa e la folla "spinge". Alzi la mano quel tifoso rossazzurro che in un eventuale (ed assolutamente inverificabile :-P) Catania Palermo con 7 gol di vantaggio implori clemenza per gli avversari. Via, siamo seri. Noi rosanero abbiamo vinto 7-1 a Lecce e non c'è stato nessun processo di lesa maesta. Anzi, il nostro gemellaggio coi salentini si è più che rinsaldato. Dite semmai a Pantanelli di essere più avveduto la prossima volta :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2007, 02:55:13 pm »
Sergio di gol ne puoi fare anche 10 se sei capace, ma non devi mortificare l'avversario in maniera diversa se non col gioco.
Se permetti non è il gesto della stretta di mano che è stato umiliante, ma l'arroganza con il quale è stato fatto.
Uno per uno, nessuno escluso e con la solita smorfia ironica, come per dire: ".......tornate presto.....". Tant'è vero che tale atteggiamento non è rimasto indifferente ....
Ferguson non lo ha fatto poichè da buon inglese ..... ha stile e sa benissimo dove finisce l'agonismo e subentra l'arroganza!
Sul fatto che la squadra romana poteva o doveva esimersi ......... ! Per me lo scopo del calcio è quello di vincere e divertire, quindi ......... va bene lo stesso!
Comunque si tratta in ogni modo di ...... punti di vista!
MALATO PO CATANIA

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #7 il: 11 Aprile 2007, 03:32:29 pm »
Uno per uno, nessuno escluso e con la solita smorfia ironica, come per dire: ".......tornate presto.....".
Uno per uno e con la "smorfia ironica"? Strano che nessun giocatore abbia stigmatizzato, nè immediatamente, nè al rientro in sede. Evidentemente non hanno dato al gesto la medesima interpretazione che hanno dato i tifosi. Comunque, penso che se un giocatore che ha perso una gara per 7-0 vedesse che l'allenatore avversario lo volesse prendere per il c..o, piuttosto che porgergli la mano, ci avissi ratu na tistata :-D Ma Spalletti probabilmente quel giorno si trovava lì proprio per dire che anche un risultato così pesante fa parte delle regole del gioco; che se avesse voluto umiliarli non sarebbe affatto venuto per stringer loro la mano e che si era risolto a prendere questa iniziativa probabilmente perchè si era accorto che qualcuno, in campo o dalla panchina avversaria, l'aveva criminalizzato. Non mi pare che oggi da Roma arrivino i medesimi commenti di maramaldico comportamento inglese nei loro confronti.
Concordo con te che comunque si tratta di punti di vista.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline rossazzurro

• Utente
  • **
« Risposta #8 il: 11 Aprile 2007, 03:59:20 pm »
Alcuni calciatori, Sergio, criticarono Spalletti già all'Olimpico, senza attendere il rientro. Aspettiamo e vediamo le reazioni romaniste. Tu dai per scontato abbiano accettato senza drammi, forse perchè il Manchester si è limitato a vincere.
Puppetta e cutiddati ci sono stati la settimana scorsa...e si giocava a Roma.

Offline Michelangelo

• Utente
« Risposta #9 il: 11 Aprile 2007, 04:22:08 pm »
Puppetta e cutiddati ci sono stati la settimana scorsa...e si giocava a Roma.
Che argomentazioni porterà il Tar del Lazio domani per confermare le porte chiuse al Catania e l'illeggittimità della sentenza del Tar etneo dopo quello che si è visto all'Olimpico...?   (romanisti = tutti santarellini, catanesi = tutti teppisti vandali assassini) :-(
Sento puzza di marcio...  >:(

Offline castigatore

• Utente
  • **
« Risposta #10 il: 11 Aprile 2007, 06:54:31 pm »
ieri spalletti ha stretto la mano a ferguson...si è pure visto in tv...e non ha fatto nessuna recriminazione in merito al fatto che il manchester ci sia andato giù pesante...questione di stile

Mauro Spina

• Visitatore
« Risposta #11 il: 11 Aprile 2007, 09:56:03 pm »
Michelangelo, a me francamente della Roma sconfitta 7 a 1 non è che me ne freghi più di tanto 8-). Non capisco cosa stia succedendo a Catania che ovunque mi collego o parlo con tifosi, sono tutti contenti per la grandinata di Manchester  8|

Avrei voluto che fosse stato Spinesi a dargli qualche dispiacere sabato scorso...e invece siamo riusciti a perdere una partita che la Roma stessa ci voleva far pareggiare 8|

In questo momento il mio pensiero è a Parma... il Manchester è solo una squadra del PES 6 :-D :-D

Riguardo al TAR di Roma che vuoi che ti dica!? Gaspare nel topic La Sai L'ultima è stato più che eloquente :^(

Ciao

sonar

• Visitatore
« Risposta #12 il: 11 Aprile 2007, 10:21:32 pm »
ieri spalletti ha stretto la mano a ferguson...si è pure visto in tv...e non ha fatto nessuna recriminazione in merito al fatto che il manchester ci sia andato giù pesante...questione di stile

ha detto il tecnico. “Per crescere bisogna avere il coraggio di cambiare qualcosa nella rosa, cercando i giocatori giusti”.

A Spalletti ha fatto eco Rosella Sensi, amministratore delegato della societa’ gialorossa. Per il momento, non e` il caso di guardare troppo avanti. “La rosa e’ l’ultima cosa di cui voglio parlare oggi, non e’ rispettoso nei confronti di chi ha dato l’anima per questa squadra e continuera’ a darla”, ha detto la Sensi, precisando che alla Roma “la programmazione c’e’ sempre stata”.
Datasport.

l'ha scaricata sui giocatori,bello stile da carogna, non c'è che dire.