Autore Topic: Palermo, pasta chi sardi....  (Letto 3360 volte)

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo, pasta chi sardi....
« il: 07 Aprile 2007, 07:50:48 pm »
... che sono andate di traverso...
Credo che se riusciamo ad arrivare in uefa sarà già un miracolo, per il 4° posto togliamocelo di testa.
A fine stagione Zamparini probabilmente andrà via, salvo non centrare miracolosamente la zona champions, cosa che ritengo impossibile ormai.
Molti in questa squadra non hanno più niente da dare, i vari Barzagli,Caracciolo,Di Michele,Zaccardo ed infine lo stesso Guidolin sono più utili alla causa rosanero. Se questi sono i risultati, tantovale puntare già da subito sui giovani e pensare direttamente alla prossima stagione:via il tecnico e dentro i giovani più promettenti in casa rosanero.
Buona Pasqua a tutti.

Offline Templare

• Utente
Re: Palermo, pasta chi sardi....
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2007, 09:06:38 pm »
Direi che oggi si é toccato il fondo. Oggi mi é sembrato di rivedere Palermo-Siena 1-3 (guarda un pò!) dello scorso anno, gara cui seguì l'esonero di Delneri, con mezza squadra che tentava di segnare il gol e l'altra mezza che pensava a tuttaltro.

Ho visto troppe cose brutte oggi, ma ne ho viste di peggiori probabilmente negli ultimi due mesi. Aspetto lunedì per decidere se vuotare o meno il sacco che da circa un mese tengo pazientemente chiuso.

L'unico segnale forte sarebbe promuovere la Primavera in blocco, a partire da Pergolizzi, ed aggregarle Cavani, Matusiak, Giacomazzi, Ciaramitaro, Fontana, Corini, Guana, Tedesco e Dellafiore, gli unici giocatori della rosa che ritengo meritevoli di vestire ancora la casacca rosanero.

Il campionato più bello della nostra storia, da dicembre scorso in poi, dalla scientifica eliminazione dalle coppe, sta man mano diventando invece il più deludente. Siamo ancora quarti, ma sappiamo tutti che questa squadra non vincerà più una partita.

Sad but true.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2007, 03:27:13 pm »
Templare,
invece devi vuotare il sacco.
Non capisco: se hai delle cose da dire, perchè te le tieni dentro?
Comunque, sono d'accordo con quanto da te detto ed aggiungo che anche la società ha le sue colpe.
A me, questa società, sa tanto di supermarket. Infatti, non c'è squadra (tranne il Milan e la Roma) che non abbia, nel suo organico, almeno un ex del Palermo.
Così continuando, continuando a smantellare ogni anno, non si potrà mai programmare seriamente un futuro.
Certo, l'allenatore ha avuto le sue palesi colpe e sarebbe controproducente non prendere dei provvedimenti, ma è anche vero che la società ha la sua parte di colpe: non vorrei che Palermo diventasse un altro Venezia...

Ciao e Buona Pasqua

Offline Templare

• Utente
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2007, 05:04:27 pm »
Templare,
non vorrei che Palermo diventasse un altro Venezia...

Ciao e Buona Pasqua

Alex, ti ci metti puru tu cu Venezia? Lasciamo l'esclusiva agli uomini dell'Est, ti prego... E aspettiamo lunedì...

Ricambio gli auguri.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #4 il: 08 Aprile 2007, 07:43:49 pm »
Alex, ti ci metti puru tu cu Venezia? Lasciamo l'esclusiva agli uomini dell'Est, ti prego... E aspettiamo lunedì...
Ma no,
io sono d'accordo per l'esonero di Guidolin (quantomeno per dare un segnale forte), ma non vorrei che diventasse come Venezia, nel senso che continuando ad essere aperto il supermercato, non si potrà mai fare una seria programmazione (non mi dire che è una bella cosa quella dei continui prestiti e delle continue cessioni).

Ciao

Offline Marco P

• Newbie
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2007, 12:32:40 am »
Alex per una SERIA ed una VALIDA programmazione del Palermo magari sarebbe il caso di richiamare Polizzi,Ferrara o magari a "figghia" i Sensi tale Rossella......mah oramai in questo marasma si puó dire proprio di tutto,ma anche al tutto c'é un limite se cominciamo pure a dire che Zamparini non programma allora é"megghiu livarici manu"!!!
Forza Palermo

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #6 il: 09 Aprile 2007, 12:55:34 am »
Marco P,
tu la seria e valida programmazione la fai solo vendendo e prestando giocatori a destra ed a manca?
Ma per favore, siamo seri!!!

Offline Marco P

• Newbie
« Risposta #7 il: 09 Aprile 2007, 03:00:35 pm »
Alex le squadre che negli anni hanno prestato e prestano giocatori a destra e a manca per convenienza o in attesa di una loro maturazione si chiamano Juve,Milan,Inter.Se il Palermo,solo ora e con Zamparini, puó permettersi o adotta questa politica da"grande"dovremmo esserne molto...ma molto contenti.
Io sono serio....ma tu realmente pensi ció che scrivi!!!

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #8 il: 09 Aprile 2007, 09:59:47 pm »
Marco,
a parte che non puoi paragonare il Palermo alle squadre da te citate (il Palermo avrà mai, ad esempio, una panchina come quella dell'Inter?), io vedo solo che cede o per prestito o per vendita giocatori del calibro di Toni, Mutarelli, Morrone, ecc. (che fanno la fortuna delle squadre in cui giocano) per tenersi giocatori del calibro di Biava, Pisano, ecc. che non sono adatti per la serie A.
Ma, dico, ci sei o ci fai?

Mah!

Mauro Spina

• Visitatore
« Risposta #9 il: 11 Aprile 2007, 10:07:45 pm »
Templare,
non vorrei che Palermo diventasse un altro Venezia...

Ciao e Buona Pasqua

Ricambio gli auguri.

:-D :-D :-D Occhio Alex che sei sulla strada buona perchè anche con te saranno byte persi...mai contraddire il Federale perchè il duce ha sempre ragione :-D :-D :-D

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

• Utente
« Risposta #10 il: 12 Aprile 2007, 12:58:52 am »
alex,
tutto è opinabile,ma ti prego lezioni di seria programmazione da chi invoca a gran voce un esonero a 9 giornate dal termine ... ti prego,tutto ha un limite !
Ciao !

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #11 il: 12 Aprile 2007, 10:32:08 am »
NOISIAMOILCAPOLUOGO,
a me sembra che il tuo unico scopo sia quello di provocare.
Siccome io non cado in questi giochetti, questa è l'ultima risposta che ti do, dal momento che non ho tempo da perdere.
Andando al discorso principale, si, io avrei voluto (e lo avrei fatto) l'esonero di Guidolin anche a 7 giornate dalla fine, per i motivi che ho espresso nel sondaggio dal me lanciato (lo hai letto?)

Ciao

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

• Utente
« Risposta #12 il: 12 Aprile 2007, 09:30:03 pm »
alex
sulle mie intenzioni ti sbagli.E se ho dato questa impressione me ne scuso.Ma non occorre minacciare tale ostracismo nei miei confronti.
Ho voluto soltanto sottolineare che un esonero di un allenatore a 7 giornate dal termine nn è proprio l'inizio di una seria programmazione.Per i seguenti motivi :
1- mandi all'aria un progetto,che significa investimento di denaro in giocatori e tanto altro,quando ancora non sai( brutto ritorno o meno ) se l'obiettivo verrà raggiunto o meno.
2- nn ci sono allenatori a cui affidare la squadra del futuro che prenderebbero questa squadra a 7 giornate dal termine.
3- ergo,si prenderebbe un traghettatore, un mazzone della situazione,con ulteriore esborso di denaro,e si sa, i traghettatori nn hanno mai fatto sfraceli.
4- una squadra forte,come tu giustamente auspichi,si costruisce all'inizio dell'anno,senza esperienze destabilizzanti come sarebbe quella di un esonero e di un traghettatore.
Se tu continui a pensare che l'esonero di Guidolin risolverebbe tutto nn posso farci niente.
Rispetto le tue idee e non provoco.Io.