Pienamente daccordo sulle disamine tattiche.
Il gioco nn è spumeggiante come nelle prime partite, e questo è assodato.
Ma è davvero assurdo che non si riesca a giocare sulle fasce,soprattutto quella destra.Si dovrebbe sfruttare di piu uno dei pochi uomini che mi sembra essere in buona forma,ovvero Diana.E invece,esattamente come dicevi Templare,solo giocate centrali.Inspiegabile.
Su Di Michele,avete detto tutto con grande dovizia di particolari.Anche qui,inspiegabile.
Non credo che questo giocatore abbia giocato cosi in tutta la sua carriera.
O forse si.Visto che dal punto di vista tecnico non si discute,forse è proprio questa sua incapacità a giocare insieme ai compagni e per i compagni ciò che nn gli ha permesso di raggiungere grandi squadre,il suo grande limite.
A Cavani do un bel 7.Grande impegno,come sempre.Gran bel gol, e siamo a due.
Condivido l'opinione di Templare sul paragone con Caracciolo,anche io penso che adesso si possa puntare di più su di lui.E grande merito,a mio parere,al mister che,piuttosto che buttarlo subito nella mischia cosi da darlo in pasto a tutti,l'ha fatto crescere,gli ha dato modo di capirne almeno un pò del calcio italiano e di integrarsi con schemi e compagni.Insomma una gestione perfetta del giocatore.Resta ancora un pò avulso dalla manovra a volte.Ma non sempre x colpe sue.E poi, forse sarebbe anomalo se non fosse cosi.
Sul rammarico per il risultato,come non unirsi a voi.Grande occasione persa.Temo,temo davvero,che ci ricorderemo a lungo di questa partita.A distanza di un anno, ho paura che si tratterà di nuovo di fatal Genova.
Mancheranno,alla fine,questi 2 punti.Ma tant'è,cosi è andata.La sfortuna,quest'anno nn ci lascia e bisogna solo accettarlo.
Spero però che la società rifletta bene sul futuro della nostra porta...ma ci sarà tempo e modo di affrontare questo argomento.
In conclusione,non posso esimermi , come potete immaginare,dal fare i complimenti al mister.
Ottime scelte.Prima e durante la partita.La squadra,nonostante le mille difficoltà,continua ad essere unita.Stiamo ritrovando pian pian un buon gioco,nonostante mille assenze.Lui, il mister,sta cercando di ruotare,seppur non in maniera isterica o totale,gli uomini.
Giusto,a questo punto,mettere fuori Bresciano.Giusto mettere fuori Brienza.E come dicevo,giusti i tempi di "lancio " di Cavani.
Poi,spero che nessuno si sogni di attribuirgli le colpe del gol preso ( ma qlc qui ne sarebbe capace
)