Sei entrato in un campo minato, amico mio. Il mio più sincero in bocca al lupo.
Per quanto riguarda domenica, io capisco perfettamente il discorso che fai riguardo la presa per i fondelli di Mutu. L'errore più grande lo ha fatto però Diana, ma spero che possa essere d'insegnamento per il futuro.
Occasionale, bisogna giocare al pallone, se Mutu vede il Palermo che parte in contropiede e si butta a terra per fermare l'azione Diana deve andare avanti, concludere l'azione e poi andare a dire al Rumeno la propria idea riguardo le origini ri so matri e ri tutta a so razza*
Viceversa fai soltanto la figura del pollo, Guidolin quella del pazzo maniaco e Mutu, zittu zittu, sa passa liscia liscia.
Allora noi, pubblico rosanero, iniziamo a fare sentire la nostra voce: alla prossima palla messa fuori dal Palermo, iniziamo a fischiare come i pazzi, facciamo capire anche pubblicamente come devono andare le cose. Si gioca a calcio, con i calci, se metto male una caviglia, se mi strappo un quadricipite o anche se mi rompo un legamento e vengo soccorso con dieci secondi di ritardo, posso resistere. Punto. Il gioco lo deve fermare solo l'arbitro.
Concordi?
*razza: termine inteso al modo di noi Palermitani, nel senso di stirpe, famiglia. Puntualizziamo, in tempi in cui rischi la galera perchè sventoli un Tricolore in piazza.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"