Fratello,come detto nel precedente post la mancanza di quell'auspicabile cambio di mentalità da parte di tutti mi spinge ad essere piuttosto pessimista per il futuro.
I miei abbonamenti li ho rinnovati sempre a scatola chiusa.
Ma non mi va di fare del qualunquismo anche io in questo momento.
Tu,se la stangata non ci fosse stata ed il cibali fosse stato agibile,saresti tornato comunque subito allo stadio?Ci porteresti tuo figlio o la tua compagna?Io credo che se non si cambiano veramente le cose,non ha senso parlare di abbonamenti e di tornare allo stadio.
Te lo dice uno per cui smettere di fumare o di guardare le donne è più facile che rinunciare al Catania.Ma non questa volta.Penso che mi prenderò un anno sabbatico dal calcio,vedrò da lontano come si evolve la situazione e se i cambiamenti,soprattutto nella maggioranza del pubblico rossazzurro, saranno evidenti tornerò con più entusiasmo di prima.
Altra nota dolente.La tutela degli abbonati.
Fratello,tutti i forumisti mi sono testimoni,cosa ho scritto qui nel forum circa una settimana prima di quella tragedia riguardo a come si entrasse allo stadio?Se hai tempo,vai a riesumare quel post.
E' evidente che quest'anno i biglietti e gli abbonamenti hanno avuto il valore della carta straccia,visto che il portoghesismo ha toccato vette da paura.
Io ho giocato pulito,perchè credo che il primo dovere di un tifoso sia quello di sostenere la società anche economicamente,e così ho sottoscritto l'abbonamento anche a mio fratello di nemmeno 14 anni quando milioni di ragazzini della sua età entrano di sgavescio...
Io non lavoro Marco,ho fatto lavoretti saltuari e tra due mesi mi laureo..capirai che avere speso quasi 500 euro,visto che non mi chiamo Pier Silvio,per poi non avere visto minimamente tutelato il mio diritto...non è che sia una cosa incoraggiante per un futuro rinnovo.
Ma,lo ripeto,il problema è un altro.
Se non cambiano tante cose,il calcio non è una necessità.