Ragazzi, voi parlate parlate, per il smeplice motivo che difendete a spada tratta il non allenatore codardo e per il solo fatto che egli, fegandosene altamente della civiltà, educazione ha mandato a quel paese alcuni spettatori che lo contestavano: anche loro pagano il biglietto ed anche loro hanno diritto di criticare chicchessia!!!
Piuttosto, il non allenatore dovrebbe recitare un mea culpa per tutti i punti persi stupidamente lungo il cammino e per gli spettacoli indecorosi come quelli offerti ieri sera, o a Reggio Calabria!!!
Il signor Zamparini ha portato a Palermo gente come:ZACCARDO,GROSSO,BARZAGLI,TONI,SIMPLICIO,AMAURI,BRESCIANO,CORINI,BARONE ecc. quando noi eravamo"abituati" a TONDO,PARATICI,HOOP E DITTGEN!!!
Beh, la stessa gente che egli ha portato qui, si premura a venderla alle "strisciate" o alle dirette concorrenti ("Io non venderò mai Toni, soprattutto alla Fiorentina, una diretta concorrente del Palermo" Buffone)...
Cosa dovrebbe fare Zamparini con un bacino d'utenza di SOLE 20000 presenze"solide" con una squadra 3ªin classifica??
Ancora con sta storia del bacino d'utenza e degli incassi?
Ma siete veramente dei cogl....!
Ma lo sapete quanto incassa dai diritti televisivi, compreso da Sky????
E smettetela di ripetere le parole che dice il parolaio di turno!!!
Per quale arcano motivo il Palermo DEVE arrivare 2º???
Per il semplice motivo che quel piazzamento da diritto all'accesso diretto in Champions (i preliminari si possono anche perdere, o credete che Zamparini li vincerebbe assolutamente???), da diritto ad avere un maggior introito dalla Lega e poi quest'anno, mancando alcune squadre più blasonate, non sarebbe così difficile raggiungerlo!
Ma voi queste cose non le capite e ripetete sempre, come tanti pappagalli, che il programma di inizio stagione era il quarto posto, come se non si potesse migliorare strada facendo!!!
Quale prestigio o quali risultati similari abbiamo nella nostra storia calcistica??
E allora?
Visto che veniamo dalla C2, non possiamo aspirare ad ottenere qualcosa di buono???
Il solito ritornello dei cogl....!!!
Ho dovremmo per caso competere per lo scudetto con una squadra che tiene in panchina Toldo,Cambiasso,Crespo,Figo ecc.???
Si parla di secondo posto, non di scudetto!
Eventualmente, quello arriverebbe per le illegalità commesse dall'Inter!!!!
E' comprensibile ed anche piacevole disquisire e criticare scelte tecniche o eventuali errori da parte di societá o allenatore mentre é intollerabile questa continua presunzione di credersi chissá chi o cosa e questo disfattismo"cronico"!!
NOn si tratta di disfattismo cronico, ma del tentativo (chissà se poi qualcuno lo capisce, ma è pia illusione) di non ripetere certi errori e di cercare di porre rimedio a quelli commessi.
Ma va beh, si può anche retrocedere, interessante che in panchina ci sia il Dio allenatore Guidolin ed alla presidenza ci sia il Dio Presidente Zamparini...
Mah!