Ciao ragazzi.
Quella che, almeno io, ho visto ieri sera, non è stata una partita, nel vero senso della parola: sembrava, infatti, che fosse stata concordata a tavolino in modo da non farsi del male, tanti e tali erano gli errori da una parte e dall'altra.
Però, non volendo pensar male (ma, come disse un famoso personaggio "pensar male è sbagliato, ma qualche volta ci s'azzecca"), devo fare alcune considerazioni sulla partita.
E cominciamo dal solito allenatore.
Io non avrei messo l'albero di Natale, ma un 3-5-2, visto che la Reggina si presentava con 5 centrocampisti, ma forse Guidolin è stato costretto (messaggio rivolto alla Società che si ostina, forse, a non comperare nessuno).
Piuttosto, perchèécontinua a fare le sostituzioni in ritardo?
Le prime due sostituzioni, infatti, sono avvenute al 36° del secondo tempo!!!
Per quanto riguarda i giocatori, concordo pienamente con Templare ed a maggior ragione avrei fatto quelle sostituzioni prima, molto prima.
E, comunque, proprio perché c'era un'enorme differenza tra le due squadre, io avrei messo anche Brienza; nel bene o nel male, avrei tentato di vincere veramente quella partita e non a chiacchiere.
Per il resto, ripeto, a parte i numerosissimi errori commessi (non indovinano nemmeno i passaggi più elementari, cosa che mi ha fatto pensare ad una partita concordata a tavolino), non si è visto nulla di nulla ed o due portieri sono rimasti inoperosi.
Ora io mi chiedo: 4 punti di distacco dal secondo posto non sono molti, con tutto un girone di ritorno da disputare, ma, continuando così, come si recuperano?
Guidolin non deve fare solo chiacchiere, ma anche fatti.
Ciao