Gaspare,2- 3 scavarocculi per pareggiare il gruppo servono.Cerchiamo di non fare sempre i bastiancontrario.
Per il resto,Il Vate che non vuole essere criticato dovrebbe evitare di attaccare Marino per non aver fatto giocare un suo pupillo.Anzi che si sbrighi a rinnovare al Mister :wink:
Ora basta chiacchere,facciamo i fatti.Tutti.Ci aspetta il Cagliari
:shock: ...perdonami Fratello, ti risulta che io stia dicendo che non ci vuole nessuno!?
Leggi bene quello che scrivo!?
Sto semplicemente dicendo che la Società sa in base ai caxxi ra so casa e ra so sacchetta quello che ci vuole al Catania. Non lo sappiamo nè io nè tu...e questo lo vado scrivendo e dicendo da quando Nino Pulvirenti trasiu a piazza Verga...altro che bastiancontrario! 8)
Semmai, Santuzzo visto che mi dai del bastiancontrario, tu e qualcun altro cercate di avere una linea più coerente...perchè non è possibile tessere le lodi di una persona e poi mezz'ora dopo perchè non fa quello che vorremmo, addiventa 'ncessu!...Perdonami, a questo punto, sempre con rispetto e in fraterna amicizia, ci tengo a puntualizzarlo!
Se non lo hai capito bene, io ce l'ho con questo strammaledetto clima da ultima spiaggia a che si crea a Catania dopo ogni sconfitta e/o in concomitanza con le sessioni di mercato...cosa che, caro Santo, dà molto fastidio pure a te, o mi sbaglio!? :roll:
Infine, non mi pare che il Direttore sia il primo o l'unico dirigente che pubblicamente ha da ridire sul proprio allenatore...o mi sbaglio pure qui!? :lol:
Solo ca stu Tiziu non può aprire bocca in pubblico per criticare un suo giocatore che sta creando difficoltà alla società per il trasferimento o criticare le scelte del proprio tecnico, perchè è vastasu e quindi tutto ciò che di buono a fatto per questa squadra u biamu 'nda munnizza...a te pare normale, no!? :shock:
Per il resto, lo sai...sempre uniti e compatti per questa maglia e questi unici colori.
Un abbraccio Santo! :wink:
P.S.:...se, ma...mi unisco al mitico Nico Thor...pi Bergamo...STATTI A CASAAAA!! :lol: :lol: :lol: :lol: