:twisted: ...E invece significa, Santo, significa!!...Ha ragione Nico Thor: STATTI A CASA!! :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, Santuzzo, sono sostanzialmente d'accordo con quanto scrivi. Certo, magari non condivido il fatto che ci siamo imborghesiti, perchè oramai sono anni che ad ogni ripresa di campionato dopo le festività, ci trovassimo in C..in B...in A, si perde :twisted:
Oggi sul banco degli imputati c'è Sardo. Sicuramente sta dimostrando coi fatti che soffre la categoria....certo, però, c'è da dire pure che ieri un suo più quotato collega, nazionale e in lotta per lo scudetto, tale Chivù, ne ha combinata una forse più clamorosa di quella del reietto Gennaro, regalando il rigore del pareggio al Messina e praticamente su un vassoio d'argento lo scudetto all'Inter 8) :lol: :lol:
Ma singoli a parte, il Catania ha meritato di perdere e non ci sono attenuanti. Soprattutto perchè era riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio...sebbene immeritatamente.
Non mi appello nemmeno alle assenze di Mascara e c., perchè non è tollerabile dire a convenienza che l'intera rosa del Catania è composta da "tutti titolari" quando si vince e da "rincalzi chiaramente inadeguati" quando si perde.
Come non è tollerabile leggere certe critiche. NOI CI DOBBIAMO SALVARE E' BASTA!!....e abbiamo perso contro una signora squadra che sta ritrovando lo smalto di un tempo. Vorrei ricordare che giocando in questa maniera abbiamo sbancato Reggio, con tutto l'inadeguato Sardo...ieri invece ci è andata male. Pazienza.
Infine, continuo a pensare che la Società si è resa conto di quello che c'è da fare in questo mercato di riparazione. Non credo abbia bisogno di pungoli, di gente che scrive "sveglia".
Domenica prossima arriva il Cagliari, saremo senza Stovini e Caserta, ammoniti e in diffida, e molto probabilmente pure Mascara. Incerti Silvestri e Corona. Stringiamo i denti e andiamo avanti...ci salveremo alla grande!
Ciao a tutti!