Provocatore 2 da trecentolire, ed interista pentito, pure tu NON meriti risposta.............. chetino!
FOZZA MISSINA.
Caro buddace, questa sera mi trovi molto tranquillo, per cui preferisco
lasciarti cuocere nel tuo odioso brodo.
PS. ATTENZIONE!!! con questa testa finirete peggio degli jacitani :!: :(
Ascolta caro amico, intanto sono contento di trovarti tranquillo senò mi davi botte nel culetto ed io ho paura. Considerato che io faccio esposizioni mendaci dilla tu la verità, l'aspetto sai, ma dilla tutta però, perchè ti potrei anche reputare un fazioso interista pentito!
Dopodichè, fammi la gentilezza ignorami come io ignorerò te. Grazie
A quell'altro filosofo che scrive dalle lande germaniche consiglio di smetterla. Non fosse altro perchè è simile a Mauro Spina che per me (considerazione strettamente personale) è un fallito represso, che sfoga la sua presunta sapienza in questo Forum.
Non desidero interloquire ulteriormente con voi tre, caso contrario, la redazione è pregata di BANNARMI ed escludermi definitivamente dal Forum.
Veramente la redazione avrebbe dovuto bannarti quando hai scritto "chetino" ma evidentemente la non coerenza e la conseguente perdita di credibilità non è un problema sentito.
Per quanto sopra dovrei essere autorizzato a risponderti per le rime
ma non intendo replicare al tuo turpiloquio, tanto più ca cu joca chi picciriddi agghionna kakatu.
A questo mi riferivo, il mio essere tranquillo non paventava nessuna minaccia come hai fatto invece tu, detesto i felloni malandrini da tastiera.
Per cui continua a cuocere nel tuo brodo.
PS.Mi raccomando continuate a difendere date la colpa agli altri (e qui mi riferisco ai Messinesi di sustanza)che forse hanno dimenticato che.....calcio scommesse ...arresti in campo...e...ma lasciamo perdere.....