Caro Bua le discussioni di cui tu parli non mi danno per niente fastidio, anzi mi divertono e nonostante quello che pensa mio cugino MALATO non mi sento affatto in balia degli elefantini.
Consentimi cmq di ribadire che non sei molto informato sui piazzamenti, le vittorie dei campionati di B, delle Coppe (anche se minori) conquistate, sul prestigio e l'audience delle nostre squadre! In passato in questo forum ho dettagliatamente messo in evidenza questa differenza, un giorno se avrò tempo la riposterò per te!!!
Voi elefantini vi comportate come se noi dicessimo che Roma e Palemo hanno tradizioni e successi simili!
Caro BUA, il mio stile e il mio tono non ti piacciono? Te lo ribadisco, li ho appresi dal tuo contifoso mio parente.
In effetti il motivo per cui mi piace "giocare" in tal maniera è dovuto all'impossibilità di essere più fraterni, e credo che la principale colpa sia di sponda rossoazzurra.
A me piacerebbe un giorno ritrovarmi al centro del campo al Barbera o al Cibali a sventolare le nostre due bandiere - quella rosanero e quella rossoazzurra - in segno di gemellaggio e fratellanza. Poi sugli spalti magari a sfotterci con slogans e striscioni, ma poi alla fine sereni ad accettare qualsiasi verdetto del campo.
Ma questa è pura utopia perchè purtroppo le nostre tifoserie sono in parte intrise di delinquenti, pecore nere e gente inutile, che non capirebbe e non accetterebbe mai situazioni che esulano dalla violenza e dalla stupidità!
MARCO69, fai bene a pensare prima a voi, poi se anche a malincuore farete un regalo al Palermo basta prendere una Maloox per far passare il bruciore da rosicamento.
A proposito, non cominciare a pensare fin da ora al 4 febbraio, perchè arrivereste a questa data veramente scoppiati. Sai la tensione fa brutti effetti!!!
In ogni caso, non essendo io rossoazzurro, come ho già più volte affermato, baratterei una sconfitta nel derby pur di vincere quel qualcosa di importante!!! Saremmo felici entrambi!!!
CUGINO MALATO, in quanto a te, impara sa SANTOPESARO ad essere sportivo ed obiettivo! Pensi che sia un campionato mediocre? Pensi che il Palermo non sia da scudetto? Pensa quello che vuoi, anzi meglio così, se affermassi il contrario per NOI ROSANERO saresti un portajella peggiore di Maurizio Mosca!!!
FORZA PALERMO SEMPRE
FORZA MITICI EROI ROSANERO
NOI SIAMO SUPERIORI AL CALCIO CATANIA
CASERTA AL CHELSEA
MASCARA AL BARCELLONA
CORONA AL BEN...FICA