Casorezzo (MI), 15 Novembre 2016
è rimasto il rosa cotenna.
Il sito metafire fa parte di quegli host dove ogni utente del web può liberamente caricare documenti o pagine web. Naturale che chiunque carichi di tutto, ma nulla ha a che vedere con i 2 documenti che ho messo io. A tal proposito ti suggerirei di pulire i cookie del tuo pc per non incorrere in sgradevoli sorprese come quella di oggi. I cookie tengono traccia di ciò che facciamo con il nostro computer e pop-up e redirecting sono sempre in agguato
. Anche cambiare i propri DNS a volte ci è utile, quelli italiani non sono molto affidabili.
Ti suggerirei di impostarli con 8.8.8.8. la prima riga ed 8.8.4.4. la seconda. Navighi più sicuro ed anche più veloce. Per il resto, una volta caricata la pagina non hai che da cliccare su quel rettangolino verde sulla destra e scaricare il file in esso contenuto, mettendolo in una cartella in attesa di decomprimerlo. Detto questo, non troverai assolutamente nulla che potrebbe farti cambiare opinione su Emilio. Solo chi è stolto si butta a mare senza prima constatare che vi sia l’acqua
. Ma comunque, anche se tu dovessi cambiarla per qualsiasi motivo la cosa non mi riguarda proprio, nè mai potrebbe infastidirmi che la tua stima su di lui si accresca uteriormente. Chiudo ringraziandoti ed elogiandoti per il non disinteressato accostamento con la cotenna. La mia di te, è una conoscenza da andarne sempre più fieri.