Quindi da quando un tifoso e' obiettivo? :shock:
Io posso pensare che il pareggio sarebbe stato piu' giusto perche' abbiamo giocato un tempo a testa,solo che i rosanero sono stati bravissimi a capitalizzare tutti i nostri errori o le loro bravure,noi nel 1 tempo e anche nel 2 no.
Se poi io devo incensare i rosanero.....allora non me ne frega niente.
Mi auguro solo di poter diputare a risultato inverso la partita di ritorno,ma proprio uguale spiccicata.E' poi mi faro' 4 risate :D
Qua nessuno disconosce la forza del palermo ma proprio per questo la nostra squadra ne esce rivalutato.Indiscutibile questo.
Per il resto il risultato e il suo numero permettono a tutti di dire le corbellerie che si vogliono.E' la base del calcio il risultato :D
Per come la vedo io si può essere supertifosi ed obiettivi nello stesso.
Ai tempi di Simonelli siete venuti a Palermo ed avete dominato, senza segnare, il primo tempo. Finì in pareggio, ma probabilmente la vostra vittoria era il risultato più giusto.
Con Cipriani e Palmisano siete stati cinici e non ci avete fatto giocare. Avete strameritato la vittoria.
Con Cordone ed Oliveira idem. Poco gioco, ma grande cuore e da parte nostra solo una traversa di Maniero. Troppo poco per recriminare sulla sconfitta.
Al ritorno 3-3, uno dei pochi punti in trasferta presi quell'anno da voi. Ma risultato giusto.
Come vedi non ho difficoltà ad elencarti tutte le volte che nel passato più recente il Catania ha meritato di vincere o di pareggiare e non ho problema alcuno ad ammetterlo.
Il valore di una squadra non lo dice una partita sola, per di più atipica come un derby. Aspetterei metà campionato solo per farmi un'idea sul valore di Palermo, Catania, Messina e le altre di A.
Piuttosto, l'hai capito come funziona il fuorigioco? :lol: :wink:
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"