...Nino, tu e quanti lo vorranno fare, liberissimi di criticare ...quello che mi "offende" sono i toni di disfattismo e di totale fallimento che qualcuno del forum pare voglia fare intendere..e ancora di piu' quel "dico ma non confermo" , con la possibilità ca mi pozzu arricupigghiari, velato di mistero.... Ho la sensazione che le fantasie superino abbondantemente la realtà, e sono convinto che le critiche preconcette non fanno bene a nessuno, mentre, forse, quelle costruttive possono essere uno stimolo a fare meglio . La vessazione nei confronti di Cosentino è spesso fuori luogo ...per troppi l'origine dei mali del Catania inizia e continua con Cosentino, sempre e comunque
...sarebbe ora di smetterla, perchè essere tifoso, avere un abbonamento o pagare il biglietto allo stadio non ci abilita a sparare a zero sulla società...
Sparare a zero no, ma dire che due anni che fanno m.i.n.c.h.i.a.t.e?
Che hanno costruito una squadra a trazione anteriore e al momento di cambiare l'allenatore non chiamano un Marino ma un catenacciaro come il quaquaraquà che conosce solo il 4 4 2? Ma soprattutto che sta spingendo come un pazzo perchè gli comprino quattro mestieranti scalcagnati stranamente appartenenti alla sua stessa scuderia?
Qui non si tratta di sparare a zero, lo sai io allo stadio mi trasformo in Hulk, ma poi a mente fredda ci si potrà provare a ragionare o no?
Da parte mia non si tratta di disfattismo, ma di sano realismo. come difendevo la società da quelli che volevano tutto e subito lodando la strada dei piccolipassi, critico adesso unanuva fase che non condividevo e che temevo ci avrebbe creato solo problemi, non mi piacevano certi figuri e continuano a non piacermi. Mi ero anche allontanato dal forum, ma poi sentivo troppo la vostra mancanza.
La vessazione contro Cosentino è fuori luogo dici, ma con chi ce la dovremmo prendere secondo te? Lui è l'amministratore delegato, lui fà pure il direttore sportivo, lui ha fatto il gradasso a inizio stagione, questi sono i risultati.
Se pensi a cosa si scriveva solo un paio di stagioni fà sul conto della buonanima, gli sta ancora andando di lusso al tatuato.
"U Mastru"