Premessa ho visto la partita in streaming sul pc da amici (si può dire o m'arriestanu???) in un canale arabo con telecronaca in aramaico antico per giunta...
Soddisfatto per il punto visto come hanno giocato le squadre (il modena meritava ampiamente di vincere), resta un po' l'amaro in bocca per come e quando è arrivato il pareggio un po' come le partite dell'anno scorso...
Da quello che ho visto:
Primo tempo poco e niente a causa di invasione di campo dei figli, e tra litigi e pianti ho a malapena sentito d'agostino (rgs) che inveiva contro il "solito" pisano.
secondo tempo, poco da dire a dir poco scandaloso non un'azione, non un contropiede, tutti rinchiusi e spaventati di un modena che attaccava a testa bassa. Il gol preso è spaventoso, pisano che marca l'avversario a 4 metri di distanza i centrali che fanno le belle statuine anche se l'avversario veniva da dietro (non fraintendete...
) e mi sa che se l'è perso bacinovic e sorrentino che pensava alla coincidenza di chiamare la figlia viola vestire la maglia viola ed andare a giocare nei viola....
conclusioni:
c'è ancora molto da lavorare (se qualcuno lo permette) si soffrirà e non siamo una corazzata, da quello visto alla prima giornata ci sono squadre molto più organizzate solide e con individualità importanti.
Non so voi ma stranamente comincio a vedere e sentire critiche da parte di alcuni giornalisti che prima erano abbastanza fidelizzati, cosa sarà successo???
Se qualcuno si illude che il PALERMO possa ammazzare il campionato, è meglio che se lo leva dalla testa, perchè in B ci sarà da soffrire fino all'ultimo !!! Semmai mi preoccupa più il Siena che segna a raffica, speriamo che sia solo una partenza sprint per poi sgonfiarsi in seguito.
Saluti
Enzo
Vallo a raccontare a qualcuno in curva nord che prima della partita con la cremonese ha detto che abbiamo una ferrari e che gia a marzo aprile si festeggerà... O anche a tutti quelli che affermano che faremo come la juve in b....O a chi crede in zamparini e che ci riporterà in a...
Templare in merito alle tue riflessioni notturne/mattutine (hai avuto incubi??):
1 pisano è na' chiavica morganella non è da meno tra i due mali bisogna segliere quello minore e per adesso è il secondo.
2 secondo me i trequartisti non fanno quello che gli chiede gattuso, con questo modulo non avendo centrocampisti che verticalizzano o con piedi buoni devono essere i trequartisti ad andarsi a prendere palla e dialogare tra di loro e con la punta, dybala più che ai movimenti dei compagni pensa alla sua vetrina...
3 sorrentino per quello visto l'anno scorso e quest'anno non è un granchè nel senso che fa i suoi interventi ma fa anche molte cassate, il problema che dietro lui c'è un certo ujkani...
4 adesso mu va lieggiu!!!
Infine servirebbe qualche rinforzo tdx, cc, att la società se ne renderà conto da qui alla fine del mercato???
E sabato prossimo l'empoli, brutta gara...