Autore Topic: Fiorentina Palermo  (Letto 4485 volte)

Offline occasionale rosanero

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Fiorentina Palermo
« Risposta #15 il: 12 Aprile 2012, 12:47:55 am »
Non mi faccio condizionare dal risultato.......GLI EPISODI SONO STATI TUTTI A NOSTRO FAVORE

Templare salvi Munoz ? Mah ogni volta che aveva la palla o la buttava fuori o faceva un retropassaggio di 40m o ancora respingeva di testa al centro.

Io insisto sulla pochezza disarmante del tecnico al quale è stato suggerito di fare i cambi (Miccoli) ....Ilicic mi infastidisce, Hernandez sembra non ricordarsi più come si segna .......

Mi sono piaciuti Labrin, bertolo, Donati.

Amauri mi si è staccato dal cuore.....

ATTENZIONE AL LECCE.....per me rischia il Genoa!!!

Offline Templare

• Utente
« Risposta #16 il: 12 Aprile 2012, 02:26:41 am »
Templare salvi Munoz ? Mah ogni volta che aveva la palla o la buttava fuori o faceva un retropassaggio di 40m o ancora respingeva di testa al centro.

Non ha fatto rigore, non ha perso l'uomo, ci mette grinta. Sicuramente non e' il disastro di un mese fa.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #17 il: 12 Aprile 2012, 08:57:27 am »
Serviva fare punti e questo è stato fatto. Avrei molte cose da dire sulle scelte di Mutti , ma avete detto quasi tutto voi.
Serve sempre una vittoria e parlare di tutto il resto è inutile anche perchè Mutti andrà via a fine campionato, deve solo concluderlo come meglio può.
Una sola cosa voglio dirla: menomale che Ilicic domenica non gioca.
Salutamu.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #18 il: 12 Aprile 2012, 10:18:38 am »
Serviva fare punti e questo è stato fatto. Avrei molte cose da dire sulle scelte di Mutti , ma avete detto quasi tutto voi.

Mutti? Ieri era più semplice vincere che perdere, perchè la Fiorentina è una squadra ridicola che non riesce a fare due passaggi di fila. Invece Mutti ha preferito conservare il pareggio...

Certe volte ho la presunzione di pensare che se fossi io il proprietario del Palermo, saremmo andati a farci lo spareggio CL due-tre volte negli ultimi dieci anni.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #19 il: 12 Aprile 2012, 11:05:28 am »

Mutti? Ieri era più semplice vincere che perdere, perchè la Fiorentina è una squadra ridicola che non riesce a fare due passaggi di fila. Invece Mutti ha preferito conservare il pareggio...

E poi la perla dell'ingresso di Vazquez a due minuti dalla fine non ha prezzo...

Ciao

Offline Templare

• Utente
« Risposta #20 il: 12 Aprile 2012, 12:13:03 pm »

E poi la perla dell'ingresso di Vazquez a due minuti dalla fine non ha prezzo...

Ciao

Cose di capriccio...  ::)

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #21 il: 12 Aprile 2012, 12:41:21 pm »
Cose di capriccio...  ::)
No, cose di Mutti... ::)

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #22 il: 12 Aprile 2012, 01:12:08 pm »
Dimenticavo: livello del campionato indecente. Con la squadra squilibrata dello scorso anno saremmo andati dritti in CL.

Arrivo tardi !!!!  Avete già detto tutto (e giusto) Voi, quindi mi risparmio la fatica di scrivere !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Cito solo questa frase, perchè così come il Bologna, ripeto:

ABBIAMO BUTTATO AL CESSO UN CAMPIONATO SCARSISSIMO !!!
 >:( >:( >:( >:( >:(

La conferma viene dal fatto che l'ottavo posto è a -9 della terz'ultima a 6 giornate dal termine  !!!!
 8| 8| 8| 8| 8|

Sulla salvezza è ancora tutta da conquistare, anche se credo che rischiano Genoa e Fiorentina che giocano da ca.gare !!!

Peccato, perchè con un pò di coraggio si potrebbe arrivare all'8° posto per il piazzamento della prossima coppa Italia, ma come dice Templare, ritengo che Mutti ha scoperto l' 8-1-1 per giocarsi il pareggio in ogni partita !!!

Saluti
Enzo
PS: Complimenti al Lecce, che mi ha fatto sbagliare la quota salvezza di 35-37 punti, alzandola a 43-44 !!! (ovviamente nutrendo parecchia simpatia per i Salentini, ciò mi fa tanto piacere)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #23 il: 12 Aprile 2012, 01:24:45 pm »
Amauri per me supera Toni nella classifica dei pezzi di m.e.r.d.a.

Che delusione !!!!!!!!!!!
 :-( :-( :-( :-( :-(

e meno male che il guardalinee lo ha visto, altrimenti avrebbero rubato 3 punti !!!!
 :-( :-( :-(

Forse sarà la maglia viola a farli comportare così ?!?!?!
 8| 8-) 8| 8-)

E meno male che hanno anche istituito il premio "Cartellino Viola" !!!!!

"Per vincere davvero, bisogna evitare scorrettezze e slealtà, perchè tolgono valore a una vittoria"
http://www.cartellinoviola.it/

Proporrei l'aggiunta: "Si ma danno i 3 punti" !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #24 il: 12 Aprile 2012, 02:35:43 pm »

Certe volte ho la presunzione di pensare che se fossi io il proprietario del Palermo, saremmo andati a farci lo spareggio CL due-tre volte negli ultimi dieci anni.

*** Templà non sapevo che avevi i stissi picciuli di Zamparini?!  :-D ;-)