Se non ricordo male 3 mesi fa Zamarini ha licenziato Mangia perche aveva paura di retrocedere ,(anche se in quel momento tutta questa paura io non la intravedevo ) adesso vorrei chiedergli come vede questa situazione . Almeno con Mangia (con la sua inesperienza 3 passagi di fila si vedevano ) adesso questa armata brancaleone gioca come giocavamo noi per strada alla scuola Colozza cioe a palla fai tu Vorrei ricordare a tutti coloro che parlano per il prossimo allenatore che Morin'o e' gia impegnato Capello non allenera in Italia ed allora questo allenatore immaginato da qualcuno non esiste Ancora non so se il prossimo anno vedremo Palermo -Trapani vi assicuro mi piacerebbe
Tano, cambiare l'allenatore adesso non serve a nulla. Ormai questo campionato č andato, non abbiamo pių nulla da chiedere nč all'alta classifica, nč a quella bassa.
Mangia? Zamparini in una sua ultima intervista ha detto che Mangia č un presuntuoso che tradotto in argomenti spiccioli vorrebbe dire che avrā disatteso qualche suo diktat. Quindi, se Mangia non torna, Pioli si č accasato a Bologna, dovremmo ingaggiare un traghettatore? E vale la pena? Al limite c'č Pietro Ruisi, allenatore della primavera, che č palermitano.
P.S. Anche tu hai fatto le elementari al Colozza? Chissā se non ci conosciamo, io ho sempre vissuto al corso Olivuzza.