Ciao a tutti.
Ma possibile che si debba sempre avere questo astio tra tifosi del Catania Calcio e noi Atletisti?
Ma siamo o no tutti figli dello stesso vulcano, devoti o appassionati della stessa meravigliosa, unica, stupenda santa?
Siamo tutti CATANESI, fratelli.
A me da tremendamente fastidio l'atletista che sputa contro il catania 46, anche se rispetto ma non condivido le sue opinioni, cosi' come i 46 che fanno di noi atletisti di tutta l' erba un fascio.
Basta, con il termine di aribbattuto o cosa altro, perché non volete capire che c'è gente che ha scelto di sua spontanea volontà per chi tifare, e non in base alla volontà di "categoria".
Io sono giovane, ed ho scelto indipendentemente da tutto e tutti per chi tifare!
Infine, per chi crede che gli atletisti siano solo quattro pagliacci, beh... apri gli occhi, perché gli atletisti sono, siamo, tanti, credete, non avrei motivo di dire il falso, ma sono come dire? Momentaneamente in stand by, dato che non ci sono molti motivi per esprimere, oggi, il nostro amore, soprattutto col catania calcio in serie a.
Per chi scriveva dei fatti di due stagioni fa, la multa ecc ecc, ti rispondo che noi atletisti sono anni che critichiamo i ragazzi di Azione Ultrà, responsabili di tanti problemi e fastidi.
Comunque, a quanto pare, il Magico Atletico Catania ripartirà dalla 1a Categoria.
Ps 1: per il fatto di Lentini, è vero che comprammo il loro titolo, ma forse vi scordate che lo stesso Lentini comprò il nostro titolo, eravamo in c2, qualche anno prima, nel 1988-89 se non sbaglio.
Ce lo siamo semplicemente ripreso, quello che era nostro.
Ps 2: spero che l'Acireale, da Siciliano, si rialzi, per la sua storia gloriosa.
Quando mi dissero che sarebbe stata 3a categoria, il primo pensiero, dopo lo sconforto iniziale, che mi è venuto in mente e che mi ha rivitalizzato è stato: ATLETICO CATANIA
Atletico Nobilitas