Sergio, nessuna vena polemica, ma rispondi sinceramente al mio quesito, se ci fosse stato il tuo palermo avresti gridato allo scandalo ??
per templare, ogni volta mi ricordi ill famoso arbitraggio di dondarini, in palerm o- messina, mamma mia ma che ha fatto ti ha sparato!!!!
Dai qualche svista arbitrale a favore del palermo in questi anni ci sarà stata o no; dimentico il vostro presidente e contro il sistema ( ma tutti sti onestoni perchè non vanno a fare le denunce in procura ) al processo di Biscardi, nota trasmissione libera e pluralista; poi la sera in lega mangiava con Galliani, son sicuro che mi getterai contr i tuoi strali sia mai si osi parlare male di Zamparini ( sin da bimbo sognava la maglia rosanero e manciava le panelle a zisa).
Vedi il mio caro Presidente e un gran pezzo di m...., e mi ripeto a mio avviso l'anno della promozione abbiamo avuto arbitraggi a volte scandalosi ( a nostro favore ), la cosa che vi contesto è l'alone di purezza che secondo voi avete voi e tutte le squadre non coinvolte, e tutto ciò e demenziale, tutti facevano affari con tutti, tutti cercavano moggi e giraudo e galliani, poi se vogliamo dire che voi eravate sulla luna ok.
CIAO
NB: LE MIE PAROLE NON VOGLIONO ESSERE DI PROVOCAZIONE MA SOLO UNA RIFLESSIONE A VOCE ALTA
Vedi, a differenza di tanti miei concittadini e non, io non ho dubbi a pensare che chiunque si faccia una posizione di un certo tipo e per posizione intendo i miliardi, debba per forza essersi compromesso in qualche modo, perchè denaro e potere difficilmente si coniugano con purezza di spirito ed onestà.
C'é poi chi su 100 azioni ne fà 99 da delinquente e chi invece ne fa 30 e chi 10, chissà a quale fazione appartiene Zamparini e nemmeno mi interessa saperlo.
In effetti Dondarini non mi ha sparato, in quel Messina-Palermo mi ha semplicemente ricordato chi era protetto dalla Juventus e chi no e la cosa mi ha un pochino nauseato, magari perchè di mezzo c'era il mio Palermo. Che vuoi farci, sempre tifosi siamo.
Fino a prova contraria, poi, non credo risulti da nessuna intercettazione il nome del Palermo, se non come parte lesa, vedi Foti prima della partita poi vinta 1-0, con Pieri ed il guardalinee che oltre a non vedere un fallo di mano nettissimo in area calabra, si persero l'uscita di pugni del portiere reggino 2-3 metri oltre l'area di rigore.
Allora facciamo così: fino a quando il Palermo rimarrà pulito, senza intercettazioni, per intenderci, me la potrò spacchiare alla catanese sull'onestà della mia società, quando e se risulterà coinvolta in qualcosa di poco lecito, fosse solo presunzione di colpevolezza, stai tranquillo che me la prenderò con i responsabili, siano essi dirigenti o giocatori e non con i giudici o le altre squadre.
Una buona serata!
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"