2) che giochino i giocatori più in forma, o meglio meno sfatti
3) Pastore e Ilicic in questo periodo vanno centellinati e alternati
4) che Miccoli e Pinilla trovino una condizione decente per essere il vertice di un più congeniale (a mio avviso) 4-3-1-2
Questi 3 punti secondo me focalizzano in pieno la situazione attuale della squadra che aveva fatto del suo attacco il suo principale punto di forza.
Ilicic, Pastore e Hernandez, secondo me, in queste condizioni, sono 3 giocatori regalati agli avversari. Era normale che prendessimo una goleada contro l'Udinese.
Dobbiamo riproporre un attacco convincente, solo così eviteremo alla nostra difesa (che è la stesa dell'inizio campionato) di andare sotto pressione.
Buona l'idea di Balzaretti più avanzato, da lui sono partiti diversi cross in area laziale ma non si è capito chi doveva essere lo stoccatore per buttarla dentro: Hernandez? Pastore? Migliaccio? Munoz? Chi di loro?
Allora, intanto prendiamo atto che Hernandez non ci sta più nè con la testa, nè con il fisico (probabilmente l'aggressione subita oppure le sue notti in discoteca) e che Ilicic e Pastore vanno rigenerati. Bisognerebbe dargli un turno di riposo a testa. Miccoli e Pinilla in campo sin da subito, rimettere Balzaretti al suo posto e soprattutto Migliaccio torni a fare l'interditore a centrocampo.
Cassani, Bovo, Munoz, Balzaretti
Migliaccio Nocerino, Bacinovic
Ilicic (il secondo tempo a Roma è stato più reattivo) o Kasami
Miccoli Pinilla.