Rispondo a Bua perché è il primo catanese ad essersi posto in termini (quasi) cortesi.
Il problema è però che per un acese la contrapposizione a Catania è inevitabile. Inoltre, proprio perché conosco i metodi del moggino di prvoncia sarebbe sorprendente che la vittoria del ct sia stata esente da giochini di sottobanco. Comunque, buon pro vi faccia. Personaggi del genere non giovano certo all'immagine della Sicilia e della vostra città.
Basta pensare al Catania,sono saliti beati loro,è inutile he continui a insultarli,basta sono in serie a fattene una ragione.Imbrogli e moggianate se c'è ne sono state sono stati bravi a sfruttarle(ma non credo dato che autorevoli giornali li davano in serie a ad agoto)e in effetti il catania aveva la squadra piu' forte della serieb.
Io penso solo all'Acireale,che vada in serie a inl catania,il messina o il trecastagni non me ne può fregare di meno,seguirò sempre l'acireale.
Secondo me è inutile fare polemiche o insulti,ci sono altri spazi (vedi tifonet o bimbonet,il sito per il perfetto ultras da tastiera,dove liberamente sfogare le proprie repressioni).Io penso solo all'aci e a chi se la deve prendere(grazie imprenditori acesi).