... e un altro mister che –con tutto il rispetto- nessuno ha ingaggiato.
Carissimo Nelson, benvenuto in questo Forum.
Come avrai certamente capito, si tratta semplicemente di chiacchiericcio da Bar dello Sport, con lo stesso spirito che dovrebbe sempre animare questo Forum.
Così, per seguire la filosofia del nostro Direttore Sportivo, anch'io ho voluto scommettere su un tecnico (Claudio Gentile, appunto), ancora sconosciuto nel palcoscenico della massima serie del campionato italiano.
Con la differenza, però, che il mitico terzino destro ha già vinto "qualcosa" nella sua carriera non solo come calciatore, ma anche come allenatore: in particolare, il titolo europeo di categoria della nostra Nazionale under 21 assemblando una squadra di giovani promesse ai più sconosciuti e producendo, peraltro, un bel gioco spumeggiante.
Il fatto, poi, che non sia stato ingaggiato da nessuno dipende, a mio giudizio, esclusivamente dal fatto che dopo aver vinto il titolo, è stato bellamente "silurato", senza alcuna valida motivazione, dall'allora commissario speciale Guido Rossi e, per questo, ha intentato una causa milionaria nei confronti della Federazione.
Guai a mettersi contro il "sistema"... E noi Catanesi ne sappiamo qualcosa, o sbaglio?
Ecco, proprio quest'ultima circostanza, lo rende ai miei occhi ancora più simpatico.
Ciao!