Ok Micky...sono d'accordissimo con te...ma lo sono di più sia Pulvirenti che, soprattutto, il Direttore Lo Monaco che in più riprese hanno pubblicamente detto che l'obiettivo del Catania deve crescere ogni anno...
E mi pare che già rispetto all'anno scorso ci siamo o no!?...Quanto meno già a livello di punti...
Però una cosa mi sento di ribadire...noi, al solito, chiediamo sempre agli altri di crescere, di migliorarsi...mentre per quel che ci riguarda manteniamo indenni i nostri atteggiamenti da complessati...da vittimisti... sembriamo i personaggi del ciclo dei Vinti di Giovanni Verga
In balia degli eventi negativi... un ineluttabile destino dal quale non possiamo mai risollevarci...tutti sono migliori e più fortunati di noi... tutto quello che di buono abbiamo fatto fin'oggi, bastano due o tre sconfitte, che lo buttiamo via...come buttare via il bambino con l'acqua sporca...
Invece penso, che la maturazione deve coinvolgere tutto l'ambiente...a 360 gradi...in serie A ci siamo anche noi...non solo la Società Calcio Catania, non credi!?
Tutti in serie A...a parte qualche eccezione (che poi conferma la regola!)...lottano fino all'ultimo per raggiungere l'obiettivo stagionale...qualunque esso sia...
Quanti scudetti...piazzamenti Champions o UEFA...o salvezze, si sono perse o conquistate sul filo di lana, quante!?
Quest'idea che il Catania si debba salvare già a Settembre altrimenti diventa un psicodramma...da dove!?...perchè!?
Mah!...
Ciao