Ciao a tutti, vorrei iniziare con una domanda ai frequentatori di questo forum; Ma gli ultimi due anni dove siete stati? Me lo domando perchè con un Catania a quaranta punti a cinque giornate dalla fine, che si permette di mettere un pennellone slavo in porta di fare esordire il nuovo De Rossi Versione trinatria e uno con un cognome volatile, un certo falco qualcosa contro una squadra scarsa si, ma che si giocava la partita della vita sta ancora qui a fare le radici quadrate del capello!
La compagnia della forca è salva e L'uomo ragno non sà più cosa inventarsi per tenere motivata la truppa. tutto qui. Se l'anno scorso lo zingaro nordico non segnava in quel di Parma secondo voi quest'anno calcavamo ancora i campi della serie A?
Allora godiamoci non l'attimo ma il complessivo! E beccatevi queste Pagelle;
Kosixhwxx; O come si chiama, da rivedere ma non mi sembra al livello dell'impiegato (lo ammetto per Albano ho un debole)
Potenza; Uno che incosciamente, come "tutti" i difensori ha giocato un pò troppo rilassato.
Silvestre; Vedi sopra
Stovini; come i due precedenti con in più il dubbio di lasciare la via vecchia per la nuova.
Capuano; Essendo un tutt'uno con il reparto difensivo si adegua.
Carboni;U "cani i pagghiaru" ci ha messo circa 60 minuti a capire che era il solo a mordere, dopo si è adeguato.
Biagianti; lo ha fregato l'allenatore del Lecce, capito dopo pochi minuti che era il più pericoloso in mezzo al campo gli ha dedicato un'attenzione particolare. Se vuole arrivare in nazionale deve crescere ancora un pò
Izco; Come centrocampista offensivo si è dimostrato un sostituto insufficiente, mi dispiace è un rincalzo e niente più.
Llama; Non basta tagliarsi i capelli per diventare Cambiasso, deludente, soprattutto perchè non ha dato continuità alla prestazione di domenica scorsa. Può costargli carissimo.
Martinez; Gioite! è tornato il Malaka! Ci ha messo un pò, ma Zenga lo ha rimesso in riga.
Morimoto; Secondo me per novanta minuti ha sognato i tagli di Mascara o di Tedesco. Gli facevano i cross alti gli facevano...
Spinesi; Lui ci prova a volare povero gabbiano, diamogli qualche altra occasione.
Sciacca; Secondo me il Vatino si frega già le mani, ha in casa il sostituto di Ledesma o di Biagianti in casa. Tutti soldi risparmiati da investire a Mascalucia.
Falconeri; un pò meno di Sciacca, ma anche lui ha dimostrato personalità.
Per finire, anche a me brucia la sconfitta, ma ragionando a mente fredda non posso dire che non fosse da mettere in preventivo, con un'altra testa questi forcaioli lotterebbero per l'u.e.f.a. ma per quest'anno ci dobbiamo accontentare di non soffrire fino all'ultimo minuto, magari per il prossimo campionato Zenga riesce a far cambiare abito mentale a un pò di giocatori e magari ci lamenteremo per la mancata qualificazione per la ciampion!
Ariciao.
"U Mastru"