Ragazzi troppi topic sullo stesso argomento, ma quanto siete disordinati!
Che dire sulla partita?
Il Palermo troppo caricato, Miccoli e Company sembravano degli assatanati, una squadra che rivendica un maggiore tasso tecnico e che gioca in casa, non aveva bisogno di andare a cercare le gambe degli avversari. Qui, è stato l'errore maggiore di Ballardini.
Zenga invece ha preparato la partita molto bene riuscendo a bloccare, come ormai si é capito, le fonti di gioco Liverani e Simplicio, stavolta, colpo di genio, lasciando libero Mascara e affidando il contrasto di Liverani a Baiocco. Due punte veloci come Mascara e Morimoto, un centrocampista capace di giocare la palla come Ledesma (indispensabile), un Capuano ottimo all'inizio, buono alla fine, che ha mostrato un ottimo tasso tecnico, i colpi di genio di Mascara, repentini e fulminanti contro una squadra non velocissima....e la vittoria é venuta.
Il Palermo, se trova una squadra come il Catania che gli blocac il mediano e il trequartista, dovrebbe metterli in linea in un 442, invece é rimasto intrappolato. Troppa foga ragazzi..ma poi, se stai perdendo e sei in inferiorità numerica, che bisogno c'é di andare, nel primo tempo, tutti all'attacco????
Grandissimi tutti i ragazzi del Catania.
La partita é andata subito per il verso giusto, ma é stata la logica conseguenza del lavoro che é stato fatto prima.