Autore Topic: il mistero DICA  (Letto 5088 volte)

Offline Fantadrum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il mistero DICA
« Risposta #15 il: 15 Novembre 2008, 08:26:35 pm »
Dica va via,non posso dire che mi dispiace perche' al momento e' stato inutile nella rosa del Catania.Ca u signuri u ccumpagna.

Ora abbiamo i soldi e lo spazio per Fernando :-D

i soldi prima li dovremmo prendere...se ricordo bene il rumeno è stato preso a 2 milioni di euro....lo venderemo a molto meno probabilmente...ci sarà una minusvalenza 8-)...speriamo che il vatino ci porti il regalino.

Offline THOR

• Utente
« Risposta #16 il: 15 Novembre 2008, 09:11:41 pm »
amen!! ..peccato ... :^(

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #17 il: 16 Novembre 2008, 11:31:29 am »
Il Vate vinniu Rossini per 1 milione preso a zero ed autore di ben 3 partite 8| :-D

Non ti preoccupare che fara' una plusvalenza ;-)in questo non lo batte nessuno.Mica si chiama Zampalesta :-D

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #18 il: 16 Novembre 2008, 08:25:51 pm »
Forse Dica pensava di venire a fare il leader, ma è evidente che non si possono avere queste pretese.
Peccato, ci contavo, soprattutto in vista di tempi meno felici, ma pazienza.
Ciao!

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #19 il: 18 Novembre 2008, 03:00:15 pm »
Aspè...aspè...capisco che sei ndo to FANTA...unni po fari trazzi e cuttigghiu sei felice ::)

Er Direktor intervenuto a Corner ha detto...chiaramente...che Dica va via se...se...se...la proporzione tra quanto abbiamo speso e quando lo venderemo sarà almeno ZERO...

Altrimenti per Nicolino Dica...ci su sempri i prati dei campi di Massa e Cibali da tosare...::)

Per il resto vorrei sapere dove sono quelli che quest'estate avevano paura che il Vate facesse saltare l'affare Dica (perchè "ci volunu i soddi e iddu non ni nesci"), per portare a Catania la "solita scommessa" sudamericana!?

Guardo giocare Plasmati...Polucci...Morimoto..e anche per quel poco Antenucci...e mi scompi.scio pensando a lor Soloni! ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est