Scusa, ma quanto è alta la difesa dell'Udinese?
Per sparigliare un pò le carte si potrebbe provare con llama e Mascara sulle fasce e pennellone Plasmati al centro. Fermo restando che dietro ci sia Ledesma a dirigere il traffico. Ad inserire Martinez e Paolucci c'e sempre tempo.
Veniamo al nostro tormentone, fermo restando che Stovini se in forma per mè è inamovibile, perchè complicargli la vita a destra con Alvarez
Mettiamo Gennarino nostro che sarà esteticamente brutto, ma efficace, almeno come feticcio portafortuna.
Parlando di cose serie, quando si parla di statistiche come a fatto mi sembra Sergio, bisognerebbe anche parlare di gol subiti, pochi, meravigliosamente pochi, soprattutto pensando che abbiamo già affrontato sia juve che inter, pochi ammoniti e MIRACOLO nessun rigore contro. Se pensiamo che di sicuro il Catania non è squadra da poter avere un occhio di riguardo da parte degli arbitri, vuol dire che che se ne dica la difesa sta giocando veramente bene, tiene gli avversari lontani dalla nostra area e da a loro poche possibilità, e su quelle poche entra in gioco Bizzari..
Ecco, prendiamo pochi gol, uno a partita come minimo lo facciamo sempre, se i ragazzi si convincono che giocando "come squadra" sono più forti, forse all'intertoto ci arriviamo..
Ciao.
"U Mastru"