Caro Templare ti incollo cio` che scrive un tifoso Palermitano sulla Gazzetta non ti arrabbiare
PALERMO
lukkeman -
Giovedi 7 Agosto 2008, 23:22
questo palermo stentatissimo di inizio estate, mi ricorda il pessimo palermo dell'anno scorso che perse nelle qualificazioni di coppa uefa, che fece un inizio campionato traballante con in seguito l'esonero di Colantuono. a me Colantuono al Palermo non convince proprio. ha fatto bene a bergamo? Del Neri ha fatto anche meglio. e Del Neri a Palermo ha fallito. non lo ritengo un allenatore all'altezza di una delle prime dieci piazze d'italia.ce ne sono di migliori in giro.
Questo e` proprio cio` che intendevo io...persone del genere di CALCIO ci capiscono DAVVERO pochino.....un`amichevole e` un`amichevole soprattutto in`estate quando schemi e preparazione atletica oltre che 11 giocatori nuovi fanno la differenza speriamo che diano a Colantuono la possibilita` di esprimersi..
Saluti
E perchè mi dovrei arrabbiare? Per la letterina a un giornale di un altro degli irriducibili figliocci di Guidolin?
Questi discorsi li sentivo lo scorso anno alla seconda in casa pareggiata col Torino, alla terza durante il riscaldamento pre-partita dalla gradinata partivano i cori a favore del parrino a pedali. Colantuono può mai essere
all'altezza di una delle prime dieci piazze di Italia?
Certo che no, soprattutto considerando che noi al Sud abbiamo il grosso del pubblico che é di scuola Juventus, Milan, Inter...
A questi fini intenditori, che a calcio non hanno mai giocato, ma che di calcio straparlano, devi dare almeno un Lippi come allenatore. Figuriamoci passare da Guidolin a Colantuono. Non scherziamo!