Franza annuncia la permanenza di Gasparin: a Napoli la fumata bianca
Acquisita matematicamente la salvezza, l'attenzione è rivolta al futuro. Questa mattina nel capoluogo campano l'incontro tra il presidente ed il direttore generale, che porterà avanti il progetto avviato la scorsa estate. Adesso andranno stabiliti obiettivi ed investimenti da effettuare.
Deluso dall'ambiente ma pronto a ripartire. Sergio Gasparin ha messo da parte dubbi e perplessità sul futuro e già da questa mattina, insieme al presidente Pietro Franza, ha iniziato a lavorare per il Messina di domani.
L'incontro tra i massimi dirigenti del club era già stato annunciato due giorni fa dal dirigente veneto che sabato non aveva escluso l'ipotesi di un addio. Ma i dubbi sembrano già essere stati messi da parte.
"La permanenza a Messina di Gasparin - ha dichiarato oggi il presidente Pietro Franza - non è in discussione". E presidente e direttore generale questa mattina a Napoli hanno già iniziato a gettare le basi per la prossima stagione.
Tutto dunque è mutato rapidamente, il progetto avviato dieci mesi fa andrà avanti. Il primo argomento da affrontare, la permanenza del direttore generale, è già stato archiviato. Da stabilire adesso obiettivi ed investimenti da effettuare.
Da approntare anche una strategia per riavvicinare gli spettatori allo stadio, obiettivo clamorosamente fallito nella stagione in corso. Tanto che lo stesso Gasparin non ha nascosto negli ultimi tempi l'amarezza per le sconfortanti risposte arrivate dall'ambiente in questa stagione: San Filippo costantemente semideserto, record negativi di paganti a ripetizione, l'ultimo proprio due giorni fa, 242 appena i messinesi che hanno acquistato il biglietto per l'ultima gara di campionato.
Insomma, sull'agenda dei due dirigenti ci sono tanti temi da affrontare. Ma la prima, e più importante certezza, è già arrivata. Il Messina riparte da Sergio Gasparin.(Messinasportiva.it)
OTTIMA NOTIZIA. CHE NE PENSI BIAGIO?
(http://img76.imageshack.us/img76/200/applei1.gif)