Scusa Mole ma stiamo parlando di Guidolin?
Di uno che ogni stagione se non ogni mese dice espressioni sibilinne del tipo:
Vi dirò un giorno perchè il Palermo ha perso la champions a Marassi
Vi dirò perchè a Palermo non si può fare di più!
oppure quest'anno:
I Palermitani non si ricordano da dove vengono!!!
Palermo è una piazza difficile!!!
Parliamo di una che la trasparenza non sa cosa sia!!
E' cmq rispetto ai famosi 40 punti e visto l'atteggiamento nelle ultime due partite in particolare o:
E' in malafede per arrivare più tardi possibile a 40 punti per i motivi esposti sopra.
E' analfabeta per non capire che per arrivare ad avere la possibilità di giocarsi la Uefa si devono minimo battere in casa: Udinese (ormai patate), genoa, Sampdoria, Atalanta!
E cmq io ti ricordo che a tempo perso alleno la squadra dei figli (11 e 12 anni) dei miei colleghi di piano in azienda e per questo ti dico con ancor più consapevolezza:
Guidolin è il peggiore che io conosca nel leggere la partita e gestire i cambi.
Le panzana del non conoscere la lingua è una presa per i fondelli verso noi asini Palermitani. Vai al ribolla e vedi allenatori che parlano in siciliano a bambini ghanesi
Guidolin da troppa importanza alle gerarchie a scapito del rendimento della squadra.
Guidolin senza una prima punta alla Amauri, Toni è perso perchè non ci ha mai giocato nella sua sfavillante carriera tranne nei sei mesi di Caracciolo i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Dei miei conoscenti bolognesi e tifosi rossoblu mi dicono che la lo odiano perchè sostengono che è un catenacciaro vestito da allenatore moderno.......bi..bi..bi male lingue!!1
Concludo dicendoti che ieri ho incontrato l'ennesime persone non tifossimi per carità ma cmq abbonati che parlando di noia mortale ed abili continui mi annunciavano che non avrebbero rinnovato l'abbonamento!!!
E' qui la colpa non è di Mediocrin ma di Foschi e Zamparini e soprattutto mi auguro che quest'ultimo si astenga dal dire che fare 11000 abbonati è da serie B......perchè si ricordi costui che degli attuali 20000 abbonati solo il 50% sono tifosi della maglia a prescindere da tutto, gli altri sono dei tifosi più distaccati che pagano per vedere uno spettacolo che si chiama partita di calcio.........Quindi che Batman e Robin si preoccupino di quale spettacolo sportivo hanno proposto al pubblico pagante nella stagione 2007/2008.
Inutile dire che il progetto giovani modello Fiorentina è incompatibile con Francesco Guidolin!!!
Qualcosa mi dice che il prossimo allenatore del Palermo è stato appena esonerato dal Parma.............vedremo!!
Saluti e non fare abili...perchè non ti proponi come secondo di Guidolin.....così mi dai il cellulare a cui ti chiamerò durante la partita pi darci pirati nu culu