Autore Topic: Figli di un dio minore....  (Letto 5350 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Figli di un dio minore....
« Risposta #15 il: 23 Giugno 2007, 06:19:17 pm »

Il guaio è che la morte del povero Federico è avvenuta nella totale indifferenza dei mass-media, mentre Raciti è il martire di un mondo ricco e osannato come quello del calcio.

Buon weekend

Esattamente Fratello!  =D> =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline peppe77

• Newbie
« Risposta #16 il: 23 Giugno 2007, 10:23:15 pm »
Scusate se interrompo per un attimo il chiacchiericcio da calciomercato...ma riflettevo sul caso Raciti, sui continui sequestri della Nord per cercare forse le prove dell'esistenza dello yeti, dopo aver visto sta cosa qui:

http://it.youtube.com/watch?v=2p75O4oHCAU

Ma una colletta, una medaglia d'oro ai genitori...un'intestazione di qualche aula di Montecitorio, magari solo della portineria...qualche passaggio a Porta a Porta...a Matrix...al Maurizio Costanzo Show...al tg1...tg2...Italia Uno...Lucignolo...Pinocchio...Lo Zecchino D'oro...il Pomofiore...insomma una presenza continua e martellante come per la Sig.ra Grasso nonchè vedova Raciti, l'addolorata ad orologeria, non lo meritano i genitori di Federico Aldovranti per questa ennesima vergogna italiana!?

Che Paese di Mer.da!  >:(
8| 8|Gaspare hai ragione quello che ho visto fa venire il volta stomaco :^(spero tanto che questa famiglia possa avere giustizia,anche se non potra più riavere suo figlio.

Offline Testa Dura

• Utente
« Risposta #17 il: 24 Giugno 2007, 02:46:24 pm »
Le parole orribili di gaspare (da oggi sarà scritto minuscolo, come pulvirenti) sono veramente orripilanti. Non credevo che si potesse arrivare a tanto. Certo, lei ha la colpa di essere acese e di essere la moglie di un poliziotto ucciso dai tifosi del Catania. Evidentemente tanto basta per essere insultata ("addolorata a orologeria"! Da non credere!). Altro che pentimento collettivo!
Che schifo! Meno male che siamo acesi e con voi non abbiamo niente a che fare.

Offline ivan

• Utente
« Risposta #18 il: 24 Giugno 2007, 03:09:09 pm »
Le parole orribili di gaspare (da oggi sarà scritto minuscolo, come pulvirenti) sono veramente orripilanti. Non credevo che si potesse arrivare a tanto. Certo, lei ha la colpa di essere acese e di essere la moglie di un poliziotto ucciso dai tifosi del Catania. Evidentemente tanto basta per essere insultata ("addolorata a orologeria"! Da non credere!). Altro che pentimento collettivo!

Non vedo che ci sia di tanto orribile nel denunciare il caso, quello si orribile, di questo povero ragazzo, praticamente ignorato dai mass media, a confronto con l'altro caso per cui si è impiantato un vero show mediatico, dove qualcuno forse avrebbe fatto meglio ad essere meno protagonista.

Ps. Ma poi io non capisco che c'entra qua il fatto di essere acesi, di Castelvetrano o di Canicattì, la mania di persecuzione putroppo è una brutta bestia

Offline peppe77

• Newbie
« Risposta #19 il: 24 Giugno 2007, 04:50:39 pm »

Non vedo che ci sia di tanto orribile nel denunciare il caso, quello si orribile, di questo povero ragazzo, praticamente ignorato dai mass media, a confronto con l'altro caso per cui si è impiantato un vero show mediatico, dove qualcuno forse avrebbe fatto meglio ad essere meno protagonista.

Ps. Ma poi io non capisco che c'entra qua il fatto di essere acesi, di Castelvetrano o di Canicattì, la mania di persecuzione putroppo è una brutta bestia
=D> Bravissimo Ivan condivido in pieno =D> =D>

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #20 il: 24 Giugno 2007, 07:28:55 pm »

Grazie Ivan ;-)...ma non valeva la pena, piuttosto potevi consigliare al ratto di rientrare in quella cloaca di topic ancora aperto nonostante la Redazione ci aveva promesso di chiuderlo... 8-)

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #21 il: 24 Giugno 2007, 07:32:45 pm »

8| 8|Gaspare hai ragione quello che ho visto fa venire il volta stomaco :^(spero tanto che questa famiglia possa avere giustizia,anche se non potra più riavere suo figlio.

Infatti PEPPE 8-)...grazie pure a te! ;-)

Offline Testa Dura

• Utente
« Risposta #22 il: 24 Giugno 2007, 11:05:37 pm »
Semplice, ma fondamentale osservazione, che in un forum normale, non egemonizzato dagli ultrà pulvirentiani, non ci sarebbe nemmeno bisogno di fare, tanto è evidente.
Il caso Aldrovandi può anche essere di rilievo, ma qui si sta parlando del caso Raciti e delle parole ingiuriose che gaspare ha avuto il coraggio di indirizzare alla vedova Raciti, semplicemente perché lui (il suddetto mio amico e collega gaspare: le risate che mi farò il giorno che saprà chi sono!)  vorrebbe che del caso Raciti non si parlasse mai più.
Ebbene no, mio caro, se ne continuerà a parlare e sarà per sempre LA MACCHIA del calcio per antonomasia. grazie, quindi alla vedova Raciti per non far sì che cada la cortina del silenzio su un episodio UNICO per la sua gravità.

N.B- Mi piace l'idea che circola di intitolare lo stadio di Acireale a Raciti. Mi piace proprio.   

Offline peppe77

• Newbie
« Risposta #23 il: 25 Giugno 2007, 04:39:38 pm »
Semplice, ma fondamentale osservazione, che in un forum normale, non egemonizzato dagli ultrà pulvirentiani, non ci sarebbe nemmeno bisogno di fare, tanto è evidente.
Il caso Aldrovandi può anche essere di rilievo, ma qui si sta parlando del caso Raciti e delle parole ingiuriose che gaspare ha avuto il coraggio di indirizzare alla vedova Raciti, semplicemente perché lui (il suddetto mio amico e collega gaspare: le risate che mi farò il giorno che saprà chi sono!)  vorrebbe che del caso Raciti non si parlasse mai più.
Ebbene no, mio caro, se ne continuerà a parlare e sarà per sempre LA MACCHIA del calcio per antonomasia. grazie, quindi alla vedova Raciti per non far sì che cada la cortina del silenzio su un episodio UNICO per la sua gravità.

Scusate la mia non professionalità,ma non capisco da siciliano come un mio conterraneo(testadura)dica che il fatto che è successo a Catania(ORRIBILE,TERRIFICANTE ED ASSOLUTAMENTE DA CONDANNARE)sia la macchia del calcio per antonomasia.Ma come si fa a non capire che i massmidia del nord anno usato questo spiacevole grave episodio come capo espiatorio,spiegatemi perchè non si è fatto questo clamore per il dirigente di quella squadra di cui non ricordo il nome ma che è morto un paio di giorni prima per un pestaggio dei tifosi(MI FA SCHIFO ANCHE A CHIAMARLI COSì).Per quel ragazzo di genova morto assassinato da ultrà avversi e per molti altri ancora?Forse la morte di un poliziotto è più inportante di quella di una qualsiasi altra persona? no io credo che tutti hanno il diritto di vivere poliziotti e non e tutti i morti hanno la stessa importanza.Con questo non voglio dire che non si debba parlare più del delitto Raciti,anzi deve essere da esempio per il futuro affinche non si senta parlare più di questo schifo che tutto è tranne che calcio.