Autore Topic: PROGETTO ANNO 2007-2008  (Letto 1677 volte)

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
PROGETTO ANNO 2007-2008
« il: 28 Maggio 2007, 09:14:25 am »
Anche io avevo promesso di farmi risentire solo a cose fatte.

E ora sono qui a gioire insieme a tutti voi, dopo essere stato parte deelle magnifiche migliaia ieri a Bologna. uUlla partita non voglio dire nulla, solo una cosa: ABBIAMO DATO COME TIFOSI UNA LEZIONE DI CIVILTA'. Ho visto compostezza, entusiasmo, rispetto per i tiosi avversari. Alla fine della partita tutti sono sciamati via dallo stadio con gioia e ordine, nessunissimo problema. La gente ci ha fermato per chiederci il risultato e congratularsi. GRAZIE BOLOGNA!!!

Ed ora, senza volere riattizzare polemiche sterili, ma con spirito costruttivo, voglio aprire un confronto su un punto importante per noi sostenitori della squadra. La serie A quest'anno è stata "anomala". Punti di penalizzazione, mancava la Juventus, Messina ripescato.  L'anno prossimo sarà tutta un'altra musica. Quindi festeggiamo tutti, ma cominciamo a pensare che bisogna intraprendere subito il progetto 2007-2008 il quale, a mio avviso, passa attraverso questi snodi cruciali:

lo stadio. Dobbiamo essere certi che si possa gocare in casa. Ieri ho fermato Scapagnini fuori dello stadio di Bologna, glielo ho chiesto a brutto muso e, da buon politico, ha svicolato, limitandosi a sotolineare che anche il decantato stadio di Bologna aveva evidenti carenze...... Politici, amministratori: occhio!!! Questa è roba vostra!!!

l'allenatore. Marino si - Marino no, si decida subito

lo staff tecnico e di preparazione atletica. Questo è un elemento che sembra minore, ma ha invece un ruolo fondamentale.

i calciatori. Penso che tolti alcuni nomi che penso abbiamo tutti in mente, per il resto  ci sia tantissimo da rifondare.

Serve un progetto: noi sostenitori possiamo fare relativamente poco, sostenere appunto, ma il resto è lavoro -duro- per la dirigenza e i politici e amministratori.

Ed ora:  =D> =D> =D> =D> =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: PROGETTO ANNO 2007-2008
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2007, 11:13:13 am »
Marino ha detto che andrà via.
Giocatori secondo me da confermare:

Pantanelli (lo so, sono in controtendenza, in alternmativa vorrei Gillet)/Polito (se impara a non farsi espellere pure dalla panchina)Silvestri/Stovini/Cesar/Falsini/Vargas/Minelli
Baiocco/Edusei/Biso/Izco/Lucenti (Caserta purtroppo la vedo difficile)
Spinesi/Mascara/Corona/Morimoto/Colucci

Non proprio una rifondazione, molto dipende da come giocheremo, quindi dall'allenatore (il sostituto di Caserta potremmo averlo in casa: Colucci). Secondo me occorre migliorare soprattutto la panchina. Alcuni giovani vanno mandati a fare esperienza. E' vero che è stata una stagione anomala, ma penso che mai e poi mai ci ricapiterà di avere tante vicissitudini tutte insieme.
Ciao!

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PROGETTO ANNO 2007-2008
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2007, 02:14:03 pm »
Ma chi l'avrebbe mai detto che ci saremmo salvati grazie ad un gol di Rossini, è sato veramente l'epilogo di una stagione che di normale non ha avuto nulla, guarda solo per
questo gol un' altra chance per l'anno prossimo gliela darei, naturalmente da utilizzare sempre in spezzoni di partita, e ti devo dire che mi ha fatto una buona impressione anche Biagianti, da far crescere in prospettiva futura, per tutti gli altri, a parte Pantanelli concordo con te.