Autore Topic: Tanto rumore per nulla  (Letto 2300 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Tanto rumore per nulla
« il: 25 Aprile 2007, 09:53:11 am »
Casorezzo (MI), 25 Aprile 2007
Cari forensi,
 tutto questo baccano e la montagna ha partorito il topolino: non si giocherà oggi e non ci sarà pubblico, dopo le ultime descisione del cga di Palermo, che in verità non ha deciso, ma si è limitato a prender tempo. Tanto valeva disputare la partita domenica scorsa! E' chiaro che non si può fare affidamento su decisioni estemporanee: la situazione a questo punto è gravemente critica e bisogna sperare che qualcosa nel giocattolo si sblocchi, sicché si torni alla vittoria, possibilmente senza subire reti, il che da qualche tempo è una vera utopia. Fa male apprendere questa notizia sul televideo, dove i dettagli della vicenda sono riportati in maniera deformante: l'avv. Vitale viene presentato come il legale della società etnea, ovvero si evince che qualcuno non ha capito proprio un'acca della vicenda. Boh! Stiamo a vedere. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tanto rumore per nulla
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2007, 05:04:20 pm »
 :-D :-D :-D :-D...ok, ridiamo per non piangere Marco 8-)

No, guarda che hanno capito bene e tutto. Solo che l'anomalia della stampa italiana deve per forza deformare la realtà.
Anche perchè la realtà...non fa audience. Sai che palle spiegare che i tifosi di una squadra di calcio sono liberi cittadini e come tali difendono i loro diritti nei tribunali...o che interpellare il TAR Lazio da parte della FGCI è stata una ca.z.z.ata mondiale perchè era il TAR Catania competente...invece fai confusione, la metti sull'emozionale e con una fava prendi due piccioni: fai ascolti e non disturbi chi ci governa.... ;-)

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tanto rumore per nulla
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2007, 08:10:18 pm »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est
...hanno perso l'organizzazione degli Europei,
...debacle Roma in Champions,
...Milan ko nell'andata di semifinale...

cara FGCI & C "Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est" :-D ...non vi sembra di aver tirato troppo la corda su Catania?
...Gaspare, mai la tua firma in calce tratta dall'epigrafe della nostra Santa Patrona potrebbe essere appropriata come in questi tempi... =D>


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4923
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tanto rumore per nulla
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2007, 11:56:32 pm »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est
...hanno perso l'organizzazione degli Europei,
...debacle Roma in Champions,
...Milan ko nell'andata di semifinale...

cara FGCI & C "Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est" :-D ...non vi sembra di aver tirato troppo la corda su Catania?
 
Chissà cosa ci aspetta allora a noi rosanero che da un lustro a questa parte ci stiamo prendendo lo sfizio di farvene 5 a partita ::) ::) ::)
Scherzi a parte, sembra che la FIGC, con tutti i suoi pezzi da novanta, a forza di girare nella mer..a, ci sia cascata dentro. Chi semina vento raccoglie tempesta.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tanto rumore per nulla
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2007, 12:29:22 am »
Chissà cosa ci aspetta allora a noi rosanero che da un lustro a questa parte ci stiamo prendendo lo sfizio di farvene 5 a partita ::) ::) ::)

Ho evitato di citare anche il Palermo per diplomazia... ma quel maledetto 2 febbraio sembra aver recato da allora ultrix iniuriarum pure ai rosanero :$   ...inutile ricordarlo, meglio cambiar discorso e scherzarci su. ;-)

sonar

  • Visitatore
Re: Tanto rumore per nulla
« Risposta #5 il: 27 Aprile 2007, 01:55:23 am »

pp
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est
...hanno perso l'organizzazione degli Europei,
...debacle Roma in Champions,
...Milan ko nell'andata di semifinale...

cara FGCI & C "Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est" :-D ...non vi sembra di aver tirato troppo la corda su Catania?
...Gaspare, mai la tua firma in calce tratta dall'epigrafe della nostra Santa Patrona potrebbe essere appropriata come in questi tempi... =D>



C'è poco da ridere caro Michelangelo, la nostra Agatha è proprio vendicativa.
In merito ho notato dei riscontri molto significativi.
Hanno cominciato i tarantini ai tempi della promozione in B, offendendo la nostra Patrona e la città di Catania;risultato?
Precipitati negli inferi.
Li hanno imitati gli acitani l'anno scorso; risultato?
Sprofondati nella melma.
la peloro che non ha perso occasione per schierarsi contro il Catania anche in processi e contenziosi che non la riguardavano;risultato?
Intrapresa la strada di non ritorno(non mi riferisco solamente alla B)

la figc & company ? comunque finisca non la passeranno liscia. ;-)

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tanto rumore per nulla
« Risposta #6 il: 27 Aprile 2007, 05:07:30 pm »

c'è poco da ridere caro Michelangelo, la nostra Agatha è proprio vendicativa.
In merito ho notato dei riscontri molto significativi.
Hanno cominciato i tarantini ai tempi della promozione in B, offendendo la nostra Patrona e la città di Catania;risultato?
Precipitati negli inferi.
Li hanno imitati gli acitani l'anno scorso; risultato?
Sprofondati nella melma.
la peloro che non ha perso occasione per schierarsi contro il Catania anche in processi e contenziosi che non la riguardavano;risultato?
Intrapresa la strada di non ritorno(non mi riferisco solamente alla B)

la figc & company ? comunque finisca non la passeranno liscia. ;-)

[/quote]

Caro Gaspare non offendere la santa, che certamente a cosE molto più importanti dell'elefantino a cui pensare, per quanto riguarda il Messina ( e non peloro mio caro 8D ) ha suoi problemi e li affronterà tutti COME è GIUSTO CHE SIA è PAGHERA PER LE MALEFATTE COMMESSE, tu pensa a quelli del tuo Catania che ne ha di molti.
Rimango stupito leggendo molti post dal tono che spesso molti di voi utilizzano e dalle cose che vengono scritte, intrise di disprezzo e vittimismo, basta!!! sembra che quello che è successo negli ultimi anni nei vari stadi in cui i vostri ultrà ( CATANESI NON DELL'ALTRO MONDO ) sono stati presenti, sia frutto di una campagna di stampa, ma per favore guarda in faccia la tua realta ed affrontala e non cercare sempre le magagne in casa d'altri, prima guarda in casa tua e SOLO
 QUANDO  la tua casa sarà irreprensibile sotto ogni aspetto, se vuoi ergiti a sommo giudice ( E NON SAREBBE COMUNQUE IL CASO ).

CIAO ;-)

sonar

  • Visitatore
Re: Tanto rumore per nulla
« Risposta #7 il: 27 Aprile 2007, 05:58:06 pm »
Citazione
Caro Gaspare non offendere la santa, che certamente a cosE molto più importanti dell'elefantino a cui pensare, per quanto riguarda il Messina ( e non peloro mio caro  ) ha suoi problemi e li affronterà tutti COME è GIUSTO CHE SIA è PAGHERA PER LE MALEFATTE COMMESSE, tu pensa a quelli del tuo Catania che ne ha di molti.
Rimango stupito leggendo molti post dal tono che spesso molti di voi utilizzano e dalle cose che vengono scritte, intrise di disprezzo e vittimismo, basta!!! sembra che quello che è successo negli ultimi anni nei vari stadi in cui i vostri ultrà ( CATANESI NON DELL'ALTRO MONDO ) sono stati presenti, sia frutto di una campagna di stampa, ma per favore guarda in faccia la tua realta ed affrontala e non cercare sempre le magagne in casa d'altri, prima guarda in casa tua e SOLO
 QUANDO  la tua casa sarà irreprensibile sotto ogni aspetto, se vuoi ergiti a sommo giudice ( E NON SAREBBE COMUNQUE IL CASO ).


La peloro Zancle, ovvero la società di Franza ,(non il vecchio Messina) è lui che si è comportato da gaglioffo contro il Catania.
I tifosi hanno gli stessi pregi e difetti di quanto non abbiano quelli di tutte le altre squadre. 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Tanto rumore per nulla
« Risposta #8 il: 27 Aprile 2007, 06:01:10 pm »
Ragazzi, mi sconforta un po’ leggere queste diatribe che dimostrano che siamo (intendo noi catanesi, ma credo che sia un problema di tutta l’isola) ancora vittime del campanilismo più ottuso e meno divertente.
Piuttosto che preoccuparci del futuro (e del passato) incerto del Messina, credo dovremmo concentrarci sui nostri problemi, che non sono pochi: se perderemo la A rischiamo pure di perdere la B, visto che in caso di fallimento dovremo ripartire da un gradino più sotto. Sono il primo ad essere orgoglioso di come siamo sempre caduti in piedi finora, ma non bisogna dimenticare che c’è stata anche un componente di fortuna: basti pensare che dietro la cordata dei Virlinzi c’era Moggi, quindi se  non l’avesse spuntata Gaucci (che non è uno stinco di santo, ma che in quel periodo pare lottasse contro la Gea &Co.), avremmo potuto essere impelagati in Calciopoli, il che non avrebbe intaccato la nostra dignità di catanesi, ma avrebbe macchiato la storia della nostra squadra. Per fortuna non è accaduto, ma siamo sempre nelle mani dei nostri presidenti e adesso bisogna guardare avanti imparando dal passato, mentre mi pare che ancora siamo lontani dall'avere memoria storica.
Ciao!.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tanto rumore per nulla
« Risposta #9 il: 27 Aprile 2007, 09:25:42 pm »
Due cose:

I) ZANCLE  :-D...e con questa sono due le volte che mi confondi con altri ;-)...Se interagisci con Sonar che c'entro io!? 8D

Per il motto posso dirti, tranquillamente, che Agata non si offende...anzi! Se pensi che chi lo ha scritto viveva in un epoca in cui ci si massacrava anche se il Papa si alzava con piede storto...starà certamente ridendo per il fatto che lo si usa per una banale rivalità calcistica... :-D ;-)

II) BUA, fratello...davvero ci credi che una retrocessione equivalga al fallimento!? :-D :-D...Io penso che non ci creda nè Lo Monaco, nè tanto meno Pulvirenti... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tanto rumore per nulla
« Risposta #10 il: 30 Aprile 2007, 10:11:19 am »
scusa ancora ma io non mi riferisco al motto, ma a ciò che diceva sonar :$n adesso vi distinguo, sul motto nulla da dire.

CIAO
« Ultima modifica: 30 Aprile 2007, 07:08:22 pm da Redazione »