la roma è nettamente più forte del palermo.
vedi nn si tratta di rispettare o meno il ragionamento altrui (cosa giustissima) ma di parlare di cose reali.
qua si discute di qualcosa di assurdo, perché la roma è CHIARAMENTE più forte del palermo
La Roma è apparsa CHIARAMENTE più forte del Palermo perché il Palermo è stato CHIARAMENTE disposto molto male in campo!
ha giocatori che noi non abbiamo (totti, de rossi, perrotta, chivu, panucci, pizarro....),
Beh, il Palermo ha Di Michele, Bresciano, i due difensori campioni del mondo, Corini (anche se ora comincia a cedere), Diana (quando non è infortunato), Amauri (purtroppo, per lui il campionato è finito) e il tanto criticato Caracciolo (al quale darei più fiducia).
ha una lunga tradizione nelle alte quote della classifica che le permette di giocare le partite importanti con maggiore sicurezza e tranquillità,
Il Palermo ha giocatori di esperienza...
ha una cornice di pubblico superiore a quella pur entusiasmante di palermo,
Per avere una cornice di pubblico importante, per te, bisogna andare sempre allo stadio e riempirlo fino all'orlo, considerando i prezzi dei biglietti e la condizione economica di questi giorni?
ha un gioco più solido ma solo perché è stato costruito negli anni e può vantare interpreti che il palermo non ha.
Il gioco viene anche dettato dagli allenatori... bravi!
il codardo di cui parli in maniera così ingenerosa
Ingenerosa?
Per te le sue scelte sono sempre state giuste e azzeccate???
ci ha portati dalla b al terzo posto in A, ha reso il palermo una delle squadre piu prestigiose in italia e in europa, e noi ci sognamo di chiamarlo codardo? :shock:
Ma per favore... e tutti i punti che ha fatto perdere per strada?
Ora mi dici che la colpa è mia o di Zamparini?
noi abbiamo di michele e amauri, non ibrahimovic e crespo, totti e mancini e de rossi !!
Non mischiare e non confondere!
Non fanno parte tutti della stessa squadra!
e se è andato via nn è certo perché abbia fatto un ammissione di incapacità proprie. Vedi, nn hai capito bene, ha detto una cosa diversa, ovvero: "Con questa squadra nn si può fare meglio di così, ma qui c'è gente che pensa che si debba vincere lo scudetto...."
Io ricordo che due anni fa andò via dicendo quelle parole che ho scritto prima; ma forse sono anche diventato sordo... :cry:
Si chiamano potenzialità. Ognuno ha le sue. Il palermo di 2 anni fa poteva arrivare al massimo alla uefa. E così è stato.
Il palermo di oggi è meno forte di roma e inter. Ed è terzo.
E, dato il valore tecnico di quest'anno e data l'assenza di squadre più blasonate, il terzo posto di quest'anno vale meno del sesto degli anni passati: ti sei mai chiesto dove sarebbe il Palermo se non ci fossero state le varie penalizzazioni per le altre squadre???
Un allenatore che sa tirare fuori il massimo da ogni squadra. Questo è guidolin.
Per me, rimane sempre un allenatore che non sa disporre una formazione in campo e non sa nemmeno effettuare i cambi e, quando li fa, li effettua sempre con molto ritardo.
Per i sogni ci vuole il mago silvan.
Con il solito rispetto.
ciao!
Non si tratta di sognare, ma solo di constatare la realtà delle cose.
E per ottenere risultati possibilissimi, non ci vuole il mago, ma un buon allenatore vincente che non è e non sarà mai Guidolin!
Anche io, con il solito rispetto...
Ciao