Autore Topic: COMPLIMENTI AI CUGINI ROSSOAZZURRI  (Letto 4924 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
COMPLIMENTI AI CUGINI ROSSOAZZURRI
« Risposta #15 il: 16 Novembre 2006, 02:51:38 pm »
5 fallimenti sono 5 fallimenti, confermati proprio qui sul forum da chi conosce la storia dell apropria squadra.
Comunque il tuo modo di porti non è affatto divertente e neanche meno provincialistico di quello dei miei concittadini, soprattutto perché ti metti su un piedistallo e giudichi dall'alto parlando di storia senza conoscer ela materia.
Riguardo il modo di decidere chi ha la tradizione migliore, beh, io suggerivo di usare il metodo che stavi usando tu, quello di contare quante volte siamo stati davanti e quali sono stati i migliori piazzamenti. Fra un sesto e un ottavo posto non mi pare ci sia una gran differenza, vedremo nel prossimo futuro.
Comunque, se davvero ti daanno fastidio queste discussioni, non alimentarle.
Ciao!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
COMPLIMENTI AI CUGINI ROSSOAZZURRI
« Risposta #16 il: 16 Novembre 2006, 02:53:55 pm »
...cercate di essere meno provinciali....

Lo stesso vale per voi scudetto carissimo...

A Roma penseremo prima a noi...A voi penseremo il 4 febbraio.
Ogni cosa a suo tempo.

Amauri nella Selecao e in Nazionale.
Contemporaneamente.
Corini Santo subito :wink:

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
COMPLIMENTI AI CUGINI ROSSOAZZURRI
« Risposta #17 il: 16 Novembre 2006, 04:34:11 pm »
Cugino vedo che come sempre ti trovi in balia dei miei fratelli rossazzurri nonchè del tuo inesorabile destino, quello rosanero appunto!
Non mi va di ritornare sempre sulle stesse argomentazioni che peraltro ti vedono sempre i perenne ....affanno, volevo solo ricordarti che il prestigio è qualcosa che ti viene riconosciuto solo grazie ad una grande tradizione e la vostra, a parte qualche anonimo campionato in più di serie A, è uguale alla nostra e a quella dei peloritani!
Sull'inferiorità .....cugino  :lol: , ma si può essere inferiori al nulla?  8)
La champions e aggiungo l'UEFA, non rientrano nei nostri obiettivi, così come lo scudetto non fa per voi; se ci troviamo nella situazione in cui ci siamo è perchè il ivello tecnico del campionato è mediocre!
Sai benissimo che a parte l'assenza della Juve, fino all'ultimo squadre d'alta classifica, non sapevano che campionato disputare quindi, oltre ad aver sostenuto una preparazione al di sotto degli standard, non hanno allestito gli organici adeguatamente alle aspettative, infine aggiungi le penlizzazioni e .....tira le somme!
Rimangono solo due squadre che hanno avuto la fortuna di pianificare il mercato e concentrarsi serenamente sugli obiettivi: Inter e Palermo!
Noi siamo concreti e non pensiamo nient'altro che alla salvezza, tu invece insieme ad altri passerotti.........avete sempre vissuto nell'illusione di essere un grande ambiente senza considerare che siete solo un grande ....investimento :lol:
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
Ti vogghiu ca saluti
MALATO PO CATANIA


CASERTA IN NAZIONALE
MASCARA PREMIO NOBEL
CORONA PRESIDENTE

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
COMPLIMENTI AI CUGINI ROSSOAZZURRI
« Risposta #18 il: 17 Novembre 2006, 11:33:20 am »
Malato la favola del campionato mediocre e' per i gonzi.Manca la giuve che pero' ha ceduto i 2 prezzi pregiati all'inter.Mentre la stessa inter si permette il lusso di quasi pensionare Adriano e Recoba.Il Palermo ' in testa perche' e' fortissimo.La florentia dell'anno scorso(con 1 anno in piu' di esperienza e schemi)con un Mutu in piu' e devastante fatica ad emergere(solo 2 punti in piu' di noi).Come valori tecnici forse e' anche meglio dell'anno scorso e di anni passati.I vecchi messi da parte riemergono,nuovi talenti si vedono e fanno spettacolo.Il Catania e' li' perche' gioca bene e molti suoi giocatori meritano la A(non perche' gli altri sono piu' scarsi).Questo e' uno dei campionati piu' forti ed interessanti degli ultimi anni.

Se il problema e' solo di preparazione fisica adeguata allora le posizioni si assesteranno piu' avanti.Ma il valore rimane alto.

Anche perche' mi piacerebbe sapere come si fa a giudicare un campionato che non frequentiamo da 23 anni :shock: .Vedevi tutte le partite di A gli altri anni?perche' se ne hai vista qualcuna non potresti nascondere il valore piu' alto di questo campionato

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
COMPLIMENTI AI CUGINI ROSSOAZZURRI
« Risposta #19 il: 17 Novembre 2006, 02:21:16 pm »
Santo una squadra che parte con -19 punti è stressata in partenza.
L'approccio è diverso da chi parte da zero ed ha come obiettivo la salvezza: sei condannato a vincere sempre e questo sai non è possibile!
Non si può far finta di nulla, la differenza c'è e si vede!
Prendi ad esempio Fiorentina-Palermo: l'atteggiamento dei viola è stato spregiudicato ed ha consentito al Palermo di sfruttare la situazione!
Sicuramente in condizioni normali Prandelli avrebbe impostato una partita  e non avrebbe concesso enormi spazi!
Per carità non voglio togliere nulla a nessuno, però è evidente che si tratta di un campionato equilibrato e privo di corazzate.
Il Catania ha fatto il suo dovere dimostrando che non è inferiore a nessuno, ma non cominciamo a parlare di champions o di uefa.....!
La squadra è stata dimensionata per una tranquilla salvezza e mi sembra che siamo in linea con i programmi.
Il Palermo è una squadra forte ma non penso sia da scudetto!
Se poi lo vince meglio per loro, però onestemente ricordando gli anni passati dove Juve, Milan, Inter, Roma e Lazio lottavano per il titolo e vedendo adesso dove solo il tre se lo contendono.......mi sembra che il livello sia un pò sceso!
Comunque in tutti i casi meglio per noi :wink:
Ti saluto
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
COMPLIMENTI AI CUGINI ROSSOAZZURRI
« Risposta #20 il: 17 Novembre 2006, 03:32:43 pm »
Non mi sembra di aver mai detto che andiamo in uefa(certo che se ci andiamo...facemu na malacumpassa tutti...ma saremo felici come tifosi :D )

Malato,puoi dire che e' squilibrato,puoi dire che le preparazioni sono state fatte in maniera diversa,puoi dire che la tensione gioca brutti scherzi.Ma sono cose completamente diverse dal dire che e' piu' scarso.E' diverso,ma tecnicamente non si discute.Anzi e' piu' divertente visto che a dispetto di altri anni la Reggina gioca a pallone contro tutte.E' visto che ottiene piu' punti forse negli anni precedenti aveva sbagliato politica(ed anche annoiato i suoi stessi tifosi)....tanto per fare un esempio

Offline Pink Black Shield

  • Utente
  • *
  • Post: 22
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
COMPLIMENTI AI CUGINI ROSSOAZZURRI
« Risposta #21 il: 17 Novembre 2006, 04:57:54 pm »
Caro Bua le discussioni di cui tu parli non mi danno per niente fastidio, anzi mi divertono e nonostante quello che pensa mio cugino MALATO non mi sento affatto in balia degli elefantini.
Consentimi cmq di ribadire che non sei molto informato sui piazzamenti, le vittorie dei campionati di B, delle Coppe (anche se minori) conquistate, sul prestigio e l'audience delle nostre squadre! In passato in questo forum ho dettagliatamente messo in evidenza questa differenza, un giorno se avrò tempo la riposterò per te!!!
Voi elefantini vi comportate come se noi dicessimo che Roma e Palemo hanno tradizioni e successi simili!
Caro BUA, il mio stile e il mio tono non ti piacciono? Te lo ribadisco, li ho appresi dal tuo contifoso mio parente.
In effetti il motivo per cui mi piace "giocare" in tal maniera è dovuto all'impossibilità di essere più fraterni, e credo che la principale colpa sia di sponda rossoazzurra.
A me piacerebbe un giorno ritrovarmi al centro del campo al Barbera o al Cibali a sventolare le nostre due bandiere - quella rosanero e quella rossoazzurra - in segno di gemellaggio e fratellanza. Poi sugli spalti magari a sfotterci con slogans e striscioni, ma poi alla fine sereni ad accettare qualsiasi verdetto del campo.
Ma questa è pura utopia perchè purtroppo le nostre tifoserie sono in parte intrise di delinquenti, pecore nere e gente inutile, che non capirebbe e non accetterebbe mai situazioni che esulano dalla violenza e dalla stupidità!
MARCO69, fai bene a pensare prima a voi, poi se anche a malincuore farete un regalo al Palermo basta prendere una Maloox per far passare il bruciore da rosicamento.
A proposito, non cominciare a pensare fin da ora al 4 febbraio, perchè arrivereste a questa data veramente scoppiati. Sai la tensione fa brutti effetti!!!
In ogni caso, non essendo io rossoazzurro, come ho già più volte affermato, baratterei una sconfitta nel derby pur di vincere quel qualcosa di importante!!! Saremmo felici entrambi!!!

CUGINO MALATO, in quanto a te, impara sa SANTOPESARO ad essere sportivo ed obiettivo! Pensi che sia un campionato mediocre? Pensi che il Palermo non sia da scudetto? Pensa quello che vuoi, anzi meglio così, se affermassi il contrario per NOI ROSANERO saresti un portajella peggiore di Maurizio Mosca!!!

FORZA PALERMO SEMPRE
FORZA MITICI EROI ROSANERO
NOI SIAMO SUPERIORI AL CALCIO CATANIA

CASERTA AL CHELSEA
MASCARA AL BARCELLONA
CORONA AL BEN...FICA

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
COMPLIMENTI AI CUGINI ROSSOAZZURRI
« Risposta #22 il: 17 Novembre 2006, 06:06:08 pm »
MARCO69, fai bene a pensare prima a voi, poi se anche a malincuore farete un regalo al Palermo basta prendere una Maloox per far passare il bruciore da rosicamento...

Il mio stomaco va bene cosi', il tifo contro lo faccio solo quando gioca la Regina dei Ladri, scudetto rosanero. Voi, per quanto strano possa sembrare, mi interessate solo quando giocate con la mia squadra..
Non vivo nel perenne turbamento dei vostri risultati, non io almeno.

Il tuo problema, se mi consenti di dirtelo, e' che in questo forum adotti lo stesso registro per tutti...Ma non tutti sono tuo cugino...
E potrebbero non capire. O gradire....

Je ne regrette rien....Mmmm Templare ammuccamu :lol: