Vista sul cellulare (il telefono, non quello della questura), spettacolo francamente inguardabile.
In pillole:
1) il prossimo anno in serie A ci saranno 19 squadre per due posti retrocessione.
2) il Palermo, al di la' del pressing alto asfissiante, mi e' sembrato senza idee e con Pohjanpalo isolato esattamente come lo scorso anno.
3) Gyasi trequartista? Capisco che Inzaghi abbia preferito cautelarsi con Pierozzi, ma non iniziamo girandole di ruoli, che ci si confonde tutti.
4) Brunori? Voglio dimenticare lo spezzone giocato e ricordare il rigore tirato in maniera splendida.
5) In difesa, se non perdiamo piu' nessuno (Magnani mistero fra sciatalgia e problemi familiari, Peda oggi uscito per infortunio al ginocchio), mi sembra di vedere un po' di luce.
6) Palumbo non sta in piedi e mi sembra pure ovvio.
7) Bardi come secondo ci sta ampiamente.
8) L'arbitro? Quel tocco di mani sul tiro di Le Douaron e' rigore tutta la vita. Questo VAR funziona solo quando si tratta di andare in culo a noi.
In buona sostanza, continuare ad insistere sui centrocampisti degli ultimi due anni e non prenderne uno che sappia cosa fare con la palla al piede, sarebbe l'ennesimo, madornale errore in fase di costruzione della rosa. Questa sera si e' visto come non mai.
Ci sono ancora due settimane. Speriamo bene.