Turiddu, i giocatori di livello, specie lo scorso anno, sono arrivati, sull'allenatore sai che la pensiamo diversamente.
Io mi sono fatto l'idea che quella che va smantellata e' una mafietta di spogliatoio che io ipotizzo esista, quella che ti fa dare la fascia di capitano (contro ogni regolamento) a Brunori che entra in campo, una specie di inchino della statua del Santo Patrono del paese davanti al balcone del boss. A me sembra che Dionisi abbia resistito, provando ad imporre le sue regole per un po' ed adesso abbia fatto un pilatesco passo indietro, magari ispirato e consigliato da Osti, qualcosa del tipo: pubblico, stampa e spogliatoio volete il cambio modulo, volete Brunori e Gomes sempre in campo? Bene, pigghiativilli e arriviamo a fine anno.
Io non credo arrivera' a fine stagione, se lo giocheranno prima non appena la fortuna andra' via e torneranno le sconfitte, ma se dovesse farcela saro' curioso di vedere cosa succedera' il prossimo campionato e quanti "intoccabili" andranno via. O se decidera' di andare via lui.