Caro Mauro Spina non ci siamo, tanto per cominciare direi che è meglio che tu vada a fare un corso di inglese... anzi è meglio ca ci lievi manu e scrivi comu manci... e tu mi hai capito benissimo.
Puoi pensarla come vuoi, meglio però se fai precedere prima il nome alle tue parole.
Io non ho molte cose da aggiungere alle tue, brevemente ti dico:
-Ritengo il Catania, per l'organico e le cose viste fin ora, perfettamente in grado di raggiungere la salvezza; il resto ben venga.
- A Palermo ha perso meritatamente e a mio parere le decisioni dell'arbitro lasciano il tempo che trovano, perchè questi ha sbagliato anche a danno del Palermo. Malgrado le 5 reti non avete assolutamente sfigurato, anzi avete fatto una buona gara mantenendo aperto il risultato per lungo tempo, ma la sconfitta ci stava tutta.
- I tifosi violenti sono presenti purtroppo ovunque e và posto un freno, la Legge Pinsanu che fine ha fatto? A Catania in questo momento stanno dando maggiori problemi che altrove, io non conosco le cause ne le colpe specifiche, ma và trovata una soluzione, da voi come altrove.
- Delle tv locali, di quello che dicono e delle cose extracalcistiche mi interessa poco.
ciao.