Autore Topic: Sconfitta salutare  (Letto 4449 volte)

sonar

  • Visitatore
Sconfitta salutare
« Risposta #15 il: 24 Settembre 2006, 10:01:29 pm »
anke Tu quoque Turiddu ?  Dove sarebbe la provocazione, e meno male che avete vinto altrimenti chissà cosa vi sarebbe uscito di bocca.
inkia comincio a pensare che la salita in A del Catania oltre agli iacitani e risultata indigesta pure a voi, e mai mi sarei immaqginato pure a Te.
Tranquilli che non vi togliamo la scena , noi swperiamo solo di salvarci, poi il prossimo anno vedremo ...........
Con immutata stima :wink:

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La rana catanese dalla bocca larga!!!
« Risposta #16 il: 25 Settembre 2006, 11:06:23 am »
Templare io non ho scritto alcun punto 2.

Sconfitta giusta ma la presunzione è stata più di Guidolin che dei giocatori non puoi cambaire così tanto e soprattutto contro l'empoli vista in amichevole al Barbera.

Non ho capito ancora se Ivan e Sonar no ne capiscono niente, sono faziosi, sono provocatori o sono troppo tifosi....

Per esempio caro Sonar anche il re dei tordoni non potrebbe non ammettere che a Londra il Palermo non solo ha vinto ma ha insegnato il calcio al west ham....eppure nella splendida piana di ctania ci sono personaggi che negano questo....siete splendidi....

Ancora quando abbiamo battuto in amichevole l'Empoli ci aveva messo in difficoltà ed è una squadra da lato sinistro della classifica di quest'anno ......Infine la valutazione dei rosanero sensati di questo forum non si è spostata nelle loro di una vigola con la sconfitta di ieri:

1) Il Palermo lotterà per il 4° posto
2) Il Palermo prende troppi goal
3) Il Palermo ha prestato un saltatore come Rinaudo troppo facilmente.
4) Guidolin è passato da due opposti: Da troppo prudente a troppo spregiudicato, da giocare sempre con 14 giocatori ad un turn over troppo spinto.....

Voi incece novelli dell'equibrio che ci vuole in serie A siete i soliti, escludo bua Gaspare e pochi altri, siete i più forti, i più autoctoni ....insomma troppo belli.......ma di riffa o di raffa .....sempre 5 siluri v'impurpettamo....ma un va abbutto a venire a Palermo???  ...... e vi dico la mia.....voi avete gicoato meglio...ma se la partita con il Messina durava ancora 20 minuti...la perdevate...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8881
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La rana catanese dalla bocca larga!!!
« Risposta #17 il: 25 Settembre 2006, 11:25:33 am »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Templare io non ho scritto alcun punto 2.



Mi calo in clima Wesh Ham: I'm sorry, I mistaked NOISIAMOILCAPOLUOGO's reply with yours. Hope listen you soon!

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8881
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta salutare
« Risposta #18 il: 25 Settembre 2006, 11:31:53 am »
Correggo Occasionale, to mistake é irregolare (prima ca quarchi anglofono mi sputa 'nta facci...), perciò:

I'm sorry, I mistook NOISIAMOILCAPOLUOGO's reply with yours. Hope listen you soon!

Dovrebbe essere tutto a posto, pure l'esaurimento di prima matina...  :lol:




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2400
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta salutare
« Risposta #19 il: 25 Settembre 2006, 12:49:51 pm »
Citazione da: "sonar"
anke Tu quoque Turiddu ?  Dove sarebbe la provocazione, e meno male che avete vinto altrimenti chissà cosa vi sarebbe uscito di bocca.
inkia comincio a pensare che la salita in A del Catania oltre agli iacitani e risultata indigesta pure a voi, e mai mi sarei immaqginato pure a Te.
Tranquilli che non vi togliamo la scena , noi swperiamo solo di salvarci, poi il prossimo anno vedremo ...........
Con immutata stima :wink:


Caro sonar, a me che il Catania sia in A fà solo piacere e comunque l'obiettivo del mio invito non eri nè tu nè tantomeno molti altri cugini di sponda etnea con i quali ci siamo spesso e da anni divertiti a punzecchiarchi vicendevomente. Tutto quesato fà parte del gioco e a me non passano manco per la m... certi scherzi e sfottò, io mi riferivo ad altro e tu avrai capito benissimo, verso cui mi aspetto una presa di posizione.
P.S. Il Catania in A mi fà felice se non altro perchè sono assicurati 5 gol al barbera.
ciao e ricorda, a buon intenditore poche parole.
salutamu.

sonar

  • Visitatore
Sconfitta salutare
« Risposta #20 il: 25 Settembre 2006, 06:36:48 pm »
Citazione
Caro sonar, a me che il Catania sia in A fà solo piacere e comunque l'obiettivo del mio invito non eri nè tu nè tantomeno molti altri cugini di sponda etnea con i quali ci siamo spesso e da anni divertiti a punzecchiarchi vicendevomente. Tutto quesato fà parte del gioco e a me non passano manco per la m... certi scherzi e sfottò, io mi riferivo ad altro e tu avrai capito benissimo, verso cui mi aspetto una presa di posizione.
P.S. Il Catania in A mi fà felice se non altro perchè sono assicurati 5 gol al barbera.
ciao e ricorda, a buon intenditore poche parole.
salutamu.


Turiddhuzzu Beddhu, sono felice di aver preso un'abbaglio ,infatti non ci potevo credere. :?
Sai benissimo la stima che nutro in te,, per saggezza e imparzialità e l'ho pure scritto precedentemente.  :lol:
Per quanto riguarda i gol stiamo migliorando adesso qualcuno lo restituiamo non dispero che al Cibali possa verificarsi un'inversione di tendenza.
Caro Occasionale, anche tu sei a pieno titolo fra i miei preferiti, e per questo ti voglio togliere il dubbio ,infatti io di calcio non ne capisco niente, ma di contro non sono ne provocatore ne tanto meno cieco.
Effettivamente contro il west han e stata la meno peggio, ma contro la Reggina e soprattutto la Lazio avete subito un bombardamento a tappeto, dodici parate dodici strepitose di Agliardi a detta di SKY.
Piuttosto tu che di calcio ne mastichi, come non vedi che il vosrto centrocampo di primedonne non sa coprire in quanto tutti offensivi e sanno fare solo falli tattici e non.
se prendete tanti gol non è solo colpa della difesa.
Non cambierei il nostro Baiocco anche se si intestardisce a tenere palla, con nessuno dei tuoi pelati, che invece hanno la mia piena approvazione per fare il sugo. :D
Ma fattu arririri che col messina se durava altri 20
minuti la perdevamo, per il dispendio di energie, un conto è fare la partita, un conto è giocare anche con riganò a fare lo stopper e speculare sugli episodi.
 :idea:  come è bello parlare solo di calcio giocato senza acredine :lol:
Un sincero saluto a Tutti.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2433
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta salutare
« Risposta #21 il: 26 Settembre 2006, 12:06:22 pm »
Sono troppo tifoso per commentare una sconfitta!!!!!!!!!
 :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Empoli-PALERMO era una delle 38 partite del campionato 2006/07 di serie A, ce ne stanno ancora 34, e chissà qualche altra sconfitta ci potrà scappare (SPIRAMU RI NO)!!!!!!!!!!!!!!!

L'importante sarà la classifica finale!!!!!!!!!!!!!

Per il presente prima West ham, dopo il Chievo, per il resto si vedrà!!!

 :roll:  :roll:  :roll:

Ciao a tutti e ...
.... FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta salutare
« Risposta #22 il: 26 Settembre 2006, 12:10:33 pm »
Certo Enzo,
ma avrei preferito perdere a Verona contro il Chievo, oppure a Milano, ma non ad Empoli contro una squadra rimaneggiata...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sconfitta salutare
« Risposta #23 il: 26 Settembre 2006, 02:01:26 pm »
Sonar..si dice che la speranza è l'unica a morire......ma io mi sto logorando........

1) Va leggiti i miei post...in uno degli ultimi dicevo che il Palermo deve gicare con il 3 5 1 1 con un interditore (Guana ) in più.
2) Proprio come dici tu visto che ne mastico di calcio...va leggiti ..sempre i miei post....una delle prime cose che scrissi nel mio primo post del dopo derby fu la espressione.."Ho visto un grande Baiocco"...
3) L'aspetto che vi rende, tranne qualche rara eccezione presente in questo forum, materiale umano unico nel pianeta è che siete capaci di fare affermazioni...."sborrooooone" su argomenti dove fuori da Via Andrea Doria come voi non la pensa nessuno.
Sonar :shock:  .........Eugenio Corini è per Classe, senso tattico, capacità di coniugare impostazione ed interdizione e infine carisma è uno dei primi 3 registi in attività del calcio Italiano e se avesse avuto 5 anni in meno oggi sarebbe campione del mondo.

Quindi che il tuo non lo voglio cambiare con Baiocco è normale......allora chi catanisi si!!!!!
 :twisted:  :twisted:

p.s. la cosa bellissima che credo tutti i forensi rosa pensano è che se effettivamente Pa e Ct fossero due squadre di livello simile......ci sarebbe da vomitare per i livelli di megalomania che si raggiungerebbero ad etnaland!!

p.s2. confermo il mio pensiero voi siete stati più belli del Messina...ma se il calcio è sempre quello sport che conosco se la partita durava altri 20 minuti la perdevate (ingiustamente)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mai dire mai!!
« Risposta #24 il: 26 Settembre 2006, 02:04:44 pm »
Alex hai visto Palermo-Empoli in amichevole??...Bene l'Empoli ci ha messo in difficoltà xche giocava e gioca come noi........