PLV non lo vuole nessuno.
Tutti stiamo aspettando la cessione della Società. Se sarà necessario, lo ripeteremo in ogni post.
Purtroppo, abbiamo pochissime informazioni in merito; e non è colpa dei tifosi.
Nella trepidante attesa che la Società venga ceduta, seguo la mia squadra come ho sempre fatto. Perché quella era la mia squadra prima di Pulvirenti e lo sarà anche dopo, anche a costo di vivere questa fase di transizione con quel senso di amarezza dato dalla sua presenza.
Nel frattempo: non dico che mi diverta, mi esalti o mi lasci ingannare, però se il Catania scende in campo, lo guardo. Se il Catania non perde, non farò alcun gesto di stizza e non scuoterò il capo deluso. Se vince, non dico che mi esalti o mi lasci ingannare, ma mi diverto.
E questo prescinde da Pulvirenti. Perché tifavo Catania molto ma molto prima del suo arrivo. E non è che fossero stati anni luminosi e vincenti, tutt'altro. A volte leggo commenti su campi come quello di Monopoli, Matera, Ischia, ecc.. capisco che molti tifosi si siano imborghesiti con gli otto anni di serie A, ma quei campi, fino a 13 anni fa, erano la nostra realtà.