4) Vazquez, Dybala, Belotti: noi li avevamo anche in B, per questo abbiamo stracciato il campionato non a gennaio, ma a fine marzo. Terzo gol da playstation.
Parto da questa considerazione, proprio perchè quando ieri sera vedevo muovere la squadra con grande autorità in un campo come il S. Paolo, ho pensato che l'anno scorso avevano ragione a definire il PALERMO già una squadra di serie A (e non sulla carta A4) !!!!
Poi se il goal l'avesse commentato Altafini, avrebbe citato sicuramente una pagina del manuale del calcio !!!
Che dire, io personalmente, non me lo sarei mai aspettato che questa squadra potesse giocare in questa maniera così per come ha fatto nella serie inferiore.
Certo 3 punti sono ancora pochi e la strada per la salvezza sarà lunga e difficile, ma vedere questo atteggiamento mi lascia ben sperare per il futuro, e che quantomeno ce la giochiamo.
Adesso ci vorrebbero i 3 punti contro la Lazio per aumentare ancora di più questa convinzione, anche se spero di più che il PALERMO conquisti tanti punti con le dirette concorrenti alla salvezza !!!
Saluti
Enzo
PS: anch'io ho ascoltato Auriemma: UNO SPASSOOOOO !!!!! Comunque ti fa capire che quando uno è tifoso non si accorge che non piace quello che fanno gli avversari, e che a parti invertite farebbe anche la tua squadra !!!